L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Di questo libro mi è piaciuto molto scoprire i retroscena della pubblicazione di un libro. Il mondo dell'editoria mi ha sempre interessato. Per quanto riguarda trama invece è sempre un po' la stessa: due che si odiano, che finiscono a letto insieme, si innamorano ma pur di non confessare i propri sentimenti rovinano tutto e si separano per poi capire che è quella la persona che amano. Un po’ sempre la stessa solfa ma è comunque un bel libro scorrevole una lettura tranquilla e leggera.
Ormai ho letto diversi libri di Felicia e posso dire che se si ha voglia di leggere qualcosa di leggero, ironico, romantico e con un pizzico di pepe, difficilmente con i suoi romanzi si sbaglia. Per quanto riguarda "Ti aspetto a Central Park" non posso che dire WOW per quanto riguarda il personaggio maschile, che senza dubbi fa sognare. Il personaggio di Victoria invece mi ha entusiasmato meno. Al di là dei protagonisti e della storia d'amore che come sempre è emozionante; la trama secondo me non è riuscita benissimo. L'idea iniziale si perde un po', già verso la metà del libro quasi non si parla più dell'obiettivo dei due protagonisti, che viene quasi dimenticato, mentre al suo posto vengono infilati una serie di altri drammi e questioni che alla fine risultano "un po' troppo". Detto questo, penso che il romanzo non sia uno dei meglio riusciti dell'autrice, ma mi sento comunque di consigliarlo per passare qualche ora spensierata.
Ennesimo libro dell'autrice che fa sognare, emozionare e sorridere! Personaggi realistici che fanno immedesimare il lettore e lo fanno sognare ad occhi aperti. È inutile dirlo, stra stra consigliato!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore