Categorie

Sarah Dessen

Traduttore: G. Scocchera, E. Spediacci
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Anno edizione: 2011
Pagine: 358 p. , Brossura

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

  • EAN: 9788804607588

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Rosa

    30/09/2015 11.43.10

    Libro carino, ma non eccezionale.. ho fatto fatica a leggerlo, ma non per la storia perchè è molto carina, ma per la scrittura.. non sono riuscita a ingranare, a fare mio il modo di scrivere dell'autrice, che in altri libri era invece riuscita a coinvolgermi.. riproverò con un altro libro e spero mi piaccia di più.

  • User Icon

    Giupa85

    31/10/2012 12.38.24

    Bello, bello, bello!!!! Spero che il fatto che non vedo più più in vendita "Ti dedico una canzone", il suo primo romanzo tradotto in Italia, non sia sinonimo di STOP Dressen! L'adoro!!!! Come ho scritto nell'altra recensione, merita molta più pubblicità!!!!

  • User Icon

    Patrizia

    20/03/2011 20.10.40

    Sarah Dessen non delude mai. Come nei precedenti libri, la scrittrice riesce ad esplorare l'universo dei sentimenti e delle emozioni utilizzando un linguaggio fresco ma intenso, portando così il lettore ad identificarsi e ad appassionarsi alla storia di Auden come in precedenza è riuscita a far amare le vicende di Ruby e Annabel. Sempre piacevoli i riferimenti ai libri precedenti. Da leggere.

  • User Icon

    _Lucre_

    19/03/2011 21.04.31

    Questa scrittrice riesce a farmi rimanere con la bocca aperta ogni volta che scrive un libro. Ogni contenuto, ogni parola, ogni descrizione sono profonde, appassionanti, scorrevoli, con una morale, uno scopo, una coerenza e una genialità non comune a tutti. E' facile ritrovarsi nei personaggi del libro, che spesso hanno una situazione complicata o un conflitto interiore con sè stessi, ma leggendo i libri di Sarah Dessen si è stimolati a rialzarsi, a pensare che la vita è bella, che dietro l'angolo c'è sempre una sorpresa e le cose brutte portano sempre con sè anche aspetti positivi. Niente di scontato in questo libro ma solo la vera e pura realtà. Se volete amarlo ancora di più, leggete i 2 libri precedenti. Lo consiglio a tutti coloro che hanno un cervello..e ultimamente non è da tutti!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione