L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Ti prego, rispondi" di Kathryn e Stuart Immonen è quasi un'invocazione, è la storia di un amore alimentato nella distanza e nell'attesa. L' aspetto che più mi stupisce è la capacità di "seguire", attraverso le variazioni cromatiche, i moti dell'animo dei personaggi.
Un volo che non va come dovrebbe separa una coppia. La storia si piega sulla snervante attesa del protagonista che attende il ritorno della sua lei. Un bel disegno ed una storia accattivante che lascia però il sapore dell'incompiuto lasciando il lettore sospeso su di un'incomprensibile digressione (non disegnata...) sui ricordi del protagonista nella seconda parte
Lei, Olive, una storica di professione in partenza, alla ricerca di incisioni ripestri ignorate sino ad ora dal resto mondo; lui, Red, scrittore in lite con il proprio editore e uomo solo, il quale ripone in Olive tutto il suo mondo. Una vicenda agrodolce si consuma nello spazio di un saluto; momenti di solitudine messi a confronto occupano le pagine di questo novella grafica i cui colori, inizialmente caldi e brillanti, si faranno via via più cupi all'unisono con incedere del dubbio e dell'inquietudine. Macchie di colore in forte dissonanza, forieri di una emotività che tenta di rimanere aggrappata alla speranza di rivedere l'altra metà. E poi ancora, pagine di parole scritte custodiscono amari ricordi, parole inutili che vorrebbero essere dette, confessioni intime che non hanno mai avuto luogo. In questo splendido volume i disegni appaiono semplificati e magri di dettagli, lasciando trapelare già dopo pochi tavole tutta la nebulosa emozionalità di lui.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore