L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
2001 - MTV Movie Awards - Miglior Interpretazione Comica - Stiller Ben
Primo film di una trilogia con protagonista questa famiglia. Adoro questa serie di film perché mischia perfettamente parti comiche a parti più sentimentali o significative. Lo consiglio assolutamente perché sopratutto il primo è uno di quei film da vedere almeno una volta nella vita.
Il primo film della trilogia. Dialoghi divertenti, scene a tratti irriverenti e fuori luogo ma che si amalgamano bene nel contesto della storia. Ben Stiller e Robert de Niro, in questo film sono spettacolari, rispettivamente cognato e suocero, si sfidano nei modi più assurdi e ridicoli. Consiglio questo film a chi ama la comicità all'americana e vuole passare una bella serata.
Commedia fresca e divertente, equivoci e gag continue. Da vedere
Recensioni
Tanto va il gattaccio al lardo
Trama
La storia ha inizio quando Greg, infermiere e di origine ebrea, chiede alla sua ragazza, Pam, di sposarlo. Deve però passare il test di Jack, il padre di Pam, un De Niro che interpreta professionalmente un personaggio di un'antipatia sovrumana. Il weekend avrà sviluppi inverosimili e demenziali grazie anche al gatto di Jack, l'himalayano Jinxie.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore