L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
🧡 Collaborazione 🧡 ❤ Fine lettura ❤️ ⭐⭐⭐⭐⭐/5 "Avevo gli occhi lucidi, li sentivo bruciare e appannarsi per le lacrime. Ora toccava a me anche se sapevo di poter contare sull'aiuto di molti, adesso toccava veramente a me". 📚 Recensione 📚 Questo libro mi ha spiazzato, perché parla di un argomento, di cui non si parla spesso, si può dire quasi mai, che è la schizofrenia. Non so niente di questa malattia, forse me la immaginavo diversamente. Il protagonista Elia, è un ragazzo che studia all'università di Palermo e si trova travolto completamente, da questa malattia. Le prime avvisaglie sono state le voci nella sua testa e ovviamente non viene capito dalle persone intorno a lui o forse è proprio Elia, che non vuole essere capito, che vuole stare da solo e soprattutto da la colpa alla sua famiglia. C'è tanto dolore per questo, fra passato e presente, Elia ci spiega come ha vissuto questa malattia. Ma poi sarà davvero così?, sarà tutto vero o sarà frutto nella sua testa? (delle domande uno se le fa). La cosa ancora più importante, che per ogni cosa, bisogna avere il coraggio ( e non è facile) di chiedere aiuto, perché certe volte da solo non ce la fai. Purtroppo sono arrivata alla fine e Elia, mi rimarrà nel cuore, per tanto tempo voglio fare i complimenti a Dorotea per la bellissima storia che ha scritto e per la sua scrittura così delicata . Grazie di avermelo fatto leggere e soprattutto di avermi spedito la tua creazione. Spero di leggere presto, altri tuoi libri. Lo consiglio vivamente. 😍❤ Lo avete letto??? Lo leggerete??? Come sempre aspetto di leggere i vostri commenti. . . . Titolo: Ti stavo aspettando Autore: Dorotea Pisciotta Editore: Euno Edizioni Pubblicato: L'8 marzo 2024 Pagine: 317
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore