L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che diffido di solito dei film tratti da libri. Ho letto parecchio tempo fa il libro di Crichton, su cui il film si basa. Il libro mi era piaciuto tantissimo, un mix di avventura, scienza, viaggi nel tempo. Il film dura un paio d'ore e naturalmente parecchio del libro va perduto, ma nonostante tutto risulta avventuroso, avvincente e piacevole da vedere. Consigliato.
Non conosco qst movie e ho dovuto valutarlo 4- 5 e non conosco il book...ma ho visto il trailer e devo dire che non lo trovo dispiacevole...la fantascienza in un qual modo ti cattura...credo Poi a me piace l'attore Walker scomparso poco tempo fa, era un grande! Credo che lo prenderò
Premetto che non ho letto il libro; in generale però sono belle e affascinanti le idee dei viaggi nel tempo (non fosse altro che per uno dei desideri più atavici dell‘umanità), ma queste idee sono anche pericolose. Pericolose perché diventa praticamente impossibile rimanere logici nello sviluppo degli avvenimenti. Ma ci torneremo. Come detto l’idea di partenza è stuzzicante (basti ricordarsi il successo della saga “Ritorno al futuro”, capostipite moderno del genere) ma poi lo sviluppo manca totalmente, tanto che occorre appoggiarsi sulla solita storia d’amore trita e ritrita che ci tocca sorbire per tutta la durata del lungometraggio con tanto di finale, ahimé, ultra scontato. Ma torniamo alla concatenazione logica (giacché è impossibile da ignorare). All’inizio, quando la storia non era ancora stata mutata, non c’era ragione di trovare il sarcofago, poiché il cavaliere con l’orecchio mozzato sarebbe stato “creato” solo successivamente…
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore