L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
«In linea di massima, i libri non fanno molto male. Tranne quando si leggono, cioè. Allora causano problemi di ogni genere.»
Se questo fosse il riassunto di un libro normale direi che questo romanzo è assolutamente fantastico. E avvincente! (Anche se, a leggere le copertine, tutti i romanzi sono fantastici e avvincenti.) Vi racconterei del destino di una scatola che contiene le fialette di 99 odori per comporre una "Sinfonia dei Profumi". Vi descriverei le avventure di due giovani e coraggiosi eroi, Cassandra e Max-Ernest, scappati di casa alla ricerca di un mago scomparso in strane (e inquietanti) circostanze. Vi accennerei a codici da decifrare, rapimenti in istituti di bellezza e misteri egizi. Ma, tristemente, non posso dirvi nessuna di queste cose: potrebbero invogliarvi a leggere il libro. E non è il caso: se il titolo di questo libro è segreto, la sua storia lo è ancora più. Perché racconta di un segreto che tormenta persone come voi da più di... oh no! Ho parlato del segreto? Allora ormai è troppo tardi! Ho paura che nulla vi fermerà a questo punto. Aprite il libro, se proprio dovete. Ma per favore, non ditelo a nessuno.
Con le scuse più sentite, Pseudonymus Bosch
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia avvincente e originale, con personaggi che restano nel cuore. Consigliato a tutti, anche agli adulti.
È stato proprio il titolo particolare ad accendere la mia curiosità,poi ho letto la trama,ancora più strana del titolo e allora non ho avuto più dubbi! L'ho acquistato e letto in un baleno. I due piccoli protagonista,Cass e Max-Ernest con le loro caratteristiche mi hanno subito conquistata. L'ironia dell'autore nel raccontare questa avventura, è unica! Un libro per ragazzi,scritto in terza persona ,primo di una mini serie di 5libri, assolutamente unico e consigliatissimo! Adatto anche per gli adulti che hanno bisogno di una lettura leggera per svagarsi un po'. Io sto proseguendo con la lettura del secondo,voi che aspettate a partire per quest'avventura??? Ma mi raccomando...mantenete il segreto.
Sì, è un libro per ragazzini, fine-elementari-inizio-medie, ma davvero piacevole e a mio avviso consigliato per tutti: brevi capitoli, zero "ghirigori" su personaggi complicati e/o loro psiche, tutto semplice e lineare. L'autore inoltre riesce a rendere interessante la storia di per sé e quella più in generale (1' di una serie di libri) senza eccedere in buonismi o eccessi di qualsiasi tipo. Per il piacere della lettura e del perdersi in un tranquillo e leggero libro. Consigliato. A qualsiasi età.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore