L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Estratto della rivista Cimaise (n. 104-105, novembre-dicembre 1971 - gennaio-febbraio 1972). Testo di Gilbert Lascault. Con 13 illustrazioni in bianco e nero.
8vo. pp. 12. . Molto buono (Very Good). . . .Gerard Titus-Carmel, pittore, disegnatore ed inciore, tiene la sua prima mostra personale nel 1964 a Parigi. Seguiranno oltre centocinquanta mostre personali in Francia e all'estero. Grandi istituzioni presentano la sua opera, fra queste nel 1971 il Museo d'Arte Moderna della Città di Parigi, nel 1972 e nel 1984 la Biennale di Venezia, nel 1980 Kassel, Biennali di Parigi, Esposizione universale di Osaka nel 1982 . Sue opere sono conservate in molte collezioni pubbliche, inclusi il Museo Guggenheim di New York e il Victoria and Albert Museum di Londra.
<p>Estratto della rivista Cimaise (n. 104-105, novembre-dicembre 1971 - gennaio-febbraio 1972). Testo di <strong>Gilbert Lascault</strong>. Con 13 illustrazioni in bianco e nero.</p> 8vo. pp. 12. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em><strong>Gerard Titus-Carmel</strong>, pittore, disegnatore ed inciore, tiene la sua prima mostra personale nel 1964 a Parigi. Seguiranno oltre centocinquanta mostre personali in Francia e all'estero. Grandi istituzioni presentano la sua opera,&nbsp; fra queste nel 1971 il Museo d'Arte Moderna della Citt&agrave; di Parigi, nel 1972 e nel 1984 la <strong>Biennale di Venezia</strong>, nel 1980 <strong>Kassel, Biennali di Parigi, Esposizione universale di Osaka nel 1982 </strong>. Sue opere sono conservate in molte collezioni pubbliche, inclusi il <strong>Museo Guggenheim</strong> di New York e il <strong>Victoria and Albert Museum</strong> di Londra.</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore