Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
To Sell Is Human: The Surprising Truth About Persuading, Convincing, and Influencing Others - Daniel H. Pink - cover
To Sell Is Human: The Surprising Truth About Persuading, Convincing, and Influencing Others - Daniel H. Pink - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
To Sell Is Human: The Surprising Truth About Persuading, Convincing, and Influencing Others
Disponibile in 5 giorni lavorativi
13,05 €
-5% 13,74 €
13,05 € 13,74 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
To Sell Is Human: The Surprising Truth About Persuading, Convincing, and Influencing Others - Daniel H. Pink - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


We're all in Sales now Parents sell their kids on going to bed. Spouses sell their partners on mowing the lawn. We sell our bosses on giving us more money and more time off. And in astonishing numbers we go online to sell ourselves on Facebook, Twitter and online dating profiles. Relying on science, analysis and his trademark clarity of thought, Daniel Pink shows that sales isn't what it used to be. Then he provides a set of tools, tips, and exercises for succeeding on each new terrain: six new ways to pitch your idea, three ways to understand another's perspective, five frames that can make your message clearer, and much more.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Paperback / softback
272 p.
Testo in English
198 x 129 mm
184 gr.
9781786891716

Conosci l'autore

Daniel H. Pink

Daniel H. Pink e uno scrittore america. È stato assistente del Segretario al lavoro americano Robert Reich, poi si è occupato di stendere i discorsi ufficiali del Vice-Presidente degli Stati Uniti Al Gore dal 1995 al 1997. Ha pubblicato articoli su “The New York Times”, “Harvard Business Review”, “Fast Company” e “Wired”. Il suo Ted Talk del 2009 ha ottenuto più di 20 milioni di visualizzazioni ed è stato tradotto in 44 lingue. In Italia sono stati pubblicati alcuni suoi libri come Drive. La sorprendente verità su ciò che ci motiva nel lavoro e nella vita (Rizzoli Etas, 2010), Venditi bene. Tutti i segreti per imparare a convincere gli altri (TEA, 2015) e When. I segreti della scienza per scegliere il...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore