L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quattro personaggi, quattro vite che si intrecciano. Una è la moglie di Adriano, un uomo particolarmente donnaiolo che però non rischierebbe mai al punto di perdere la propria moglie. L’altra donna di questa storia è giovane e bella, diventerà l’amante di Adriano e conoscerà Alessandro a causa della propria sbadataggine. Alessandro rimane, come già successo in passato, una sorta di terzo incomodo ma diverrà una figura di riferimento molto importante alla fine del libro. Questa storia racconta l’amore, l’amicizia, la passione, dal punto di vista di ogni personaggio. Ingranaggi che si incastrano alla perfezione, a volte forse troppa. Viene affrontata anche la tematica LGBT in un modo particolare, che mi ha un po’ spiazzato. Molto interessante la scelta di inserire a piè di pagina delle note che riportano i titoli di alcune canzoni, per ascoltarle come colonna sonora durante la lettura. “Tolidà. La paura della felicità” è un libro che si legge in fretta, incuriosisce, e appassionerà soprattutto gli amanti dei romanzi rosa. Mi aspettavo qualcosa di diverso, meno alla “Beautiful” , ma è stata comunque una lettura molto piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore