L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo una trama debole e noiosa del romanzo precedente (L'Ombra del leone), Steve Berry recupera alla grande con La tomba di ghiaccio, dove l'adrenalina torna protagonista.
Sto leggendo la saga di Cotton Malone in ordine cronologico e questo libro è, per il momento, quello più sottotono di tutti. La prima metà del libro è molto lenta e mi sono dovuto sforzare più volte nell'andare avanti. Arrivati a metà libro, invece, la penna d Berry inizia finalmente a tornare al suo posto rendendo questo libro comunque apprezzabile e ritrovando nuovamente quel Cotton al quale tutti ci siamo affezionati. La storia è molto interessante, così come l'intrigo storico che è sempre ben esposto. Insomma, non il migliore ma comunque un buon prodotto.
Probabilmente non il miglior Berry, soprattutto leggendo in ordine cronologico le avventure di Malone (quando Berry esce da questo filone fallisce miseramente), ma si tratta di un libro di avventura ben al di sopra della media. Gli elementi storici, come sempre, sono accurati e precisi, inoltre si tratta di un libro che, sicuramente, tieni incollati alle pagine per quasi tutta la durata. Forse, nella parte centrale, si dilunga un po' troppo e l'azione risulta rallentata: un centinaio di pagine in meno non sarebbero state negative. Il finale risulta un po' forzato e stentato rispetto al solito, ma nel complesso l'ennesimo lavoro di Berry viene promosso. Interessante, anche se ormai fastidioso a livello commerciale, l'espediente del finale "aperto"... Consigliato a chi cerca libri d'avventura meno superficili di quelli targati Cussler e con una buona vena storica, sconsigliato a chi non ama Cotton Malone.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore