L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Un'implacabile tormenta di neve. Un paesaggio desolato e selvaggio. E una corsa contro il tempo per sopravvivere al freddo e sventare un pericolosissimo complotto contro la nazione.
«Selma Falck è una bad woman che scava nel marcio della Norvegia» – la Repubblica
Quando Selma Falck apre gli occhi si risveglia in un incubo. È nuda, intrappolata in una capanna in fiamme su una montagna ricoperta di neve. Non ha idea di dove si trovi né ricorda come ci sia arrivata. Intorno a lei, una tormenta sta per travolgerla e la temperatura cala ogni istante di piú. L'unico pensiero è sopravvivere: contro il freddo, la fame e le sue stesse ferite. E nel frattempo rimettere insieme i pezzi per capire cosa l'ha portata a un passo dalla morte. Cosí, durante il disperato viaggio verso il ritorno alla civiltà, Selma ricostruisce un quadro spaventoso degli ultimi mesi, a partire dal matrimonio della figlia con un influente accademico dalle controverse posizioni politiche. E ricorda, improvvisamente, che quello che sembrava un incidente è invece il primo di una serie di crimini contro il futuro dell'intero paese.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“La tormenta” ripropone uno dei personaggi più amati di Anne Holt, una delle più importanti scrittrici di gialli scandinavi ed ex Ministro della Giustizia nel suo Paese, la quale riesce a condurre abilmente il lettore entro le complesse dinamiche che regolano i giochi di potere. Oltre che per l’abile costruzione narrativa, il libro si segnala per la forte attualità, poiché affronta alcuni temi scottanti: il peso invadente dei media e dei social; il modo in cui gruppi di potere se ne servono per influenzare, in maniera più o meno limpida, utenti sempre meno in grado di controllare fonti e informazioni; il crescente rischio di un dilagante analfabetismo digitale, che, impedendo ai fruitori di districarsi correttamente tra le informazioni reperite in rete, rischia di compromettere la tenuta democratica dei sistemi politici occidentali. Da leggere.
mix di gelosie problemi famigliari, invidie e uccisioni politiche fanno da sfondo a questo fuume di inchiostro.molto avvincente
Trama scontata per chi conosce un po’ la storia di Stay Behind. Poco coinvolgente. Speriamo nel prossimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore