L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
per me, torinese 'over 65', è un libro meraviglioso il bellissimo capitolo dedicato al Presidente Pianelli è commovente Pecci è un ottimo 'story-teller'
Un libro ironico, leggero, mai banale. Un viaggio in un campionato di oltre 40 anni fa che riporta alla mente ricordi di bambino, immagini in bianco e nero, la radio alla domenica pomeriggio, un tempo della partita più importante prima del tg, tanti sogni che si facevano con poche cose. E il trionfo del Toro, in bilico fino alla fine, una gioia sudata fino all'ultima goccia e all'ultimo minuto, tipico di chi non ha santi in Paradiso. Bravo Eraldo, davvero un'ottima prestazione!
Una penna ironica, una testimonianza diretta di una bellissima storia di calcio. Purtroppo spesso si finisce a parlare di questo sport in maniera banale e prevedibile. Pecco desrcive la magica annata di quel Toro attraverso gli occhi di chi ama il calcio per quello che è: uno sport ma non solo, è passione, è uno straordinario aggregatore sociale, è soffrire e gioire insieme a chi condivide la tua fede. In un momento in cui tutto ciò si sta un po' perdendo, questa lettura permette di riaprire gli occhi verso un passato in cui questo sport non era ancora un malato terminale. Infine, Pecci riesce a catapultare appieno il lettore all'interno del mondo granata, un mondo dannatamente affascinante. Straconsigliato a chi ama il calcio e cerca una lettura coinvolgente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore