Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

A Touch of the Madness: How to Be More Innovative in Work and Life . . . by Being a Little Crazy - Lawrence Kasanoff - cover
A Touch of the Madness: How to Be More Innovative in Work and Life . . . by Being a Little Crazy - Lawrence Kasanoff - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
A Touch of the Madness: How to Be More Innovative in Work and Life . . . by Being a Little Crazy
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
27,30 €
-5% 28,74 €
27,30 € 28,74 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 28,74 € 27,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 28,74 € 27,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
A Touch of the Madness: How to Be More Innovative in Work and Life . . . by Being a Little Crazy - Lawrence Kasanoff - cover

Descrizione


Legendary movie producer Larry Kasanoff knows firsthand that massive success requires taking big risks—it paid off for him with blockbusters Terminator 2: Judgment Day and Dirty Dancing, and other feature films. Now, he’s sharing behind-the-scenes stories and hard-won wisdom to help creatives thrive in any industry. Larry will be the first to tell you that excelling in any creative field requires taking big risks. It means embracing your crazy side: the most unique, boldest, and bravest part of you, and your greatest asset when it comes to creating something truly original.  In A Touch of the Madness, Larry uses firsthand memories from working on some of Hollywood’s biggest blockbusters, including Terminator 2: Judgment Day, Platoon, True Lies, Dirty Dancing, and the Mortal Kombat film series, to show you the three principles that form the foundation of a thriving career in any industry:  Create a great idea that will excite your audience Ask as many times (and as many people) as it takes to get a “yes” Play while you work—don’t forget to have fun Companies and organizations tend to be comfortable with the tried and true. But customers are attracted to what’s new, different, and better. To be innovative, you have to be a little crazy. A Touch of the Madness will help you embrace your wildest creative impulses and live your dreams—without anyone holding you back.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Hardback
168 p.
Testo in English
216 x 145 mm
289 gr.
9781637744239
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore