Toy Story 4 (Blu-ray)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Josh Cooley
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray

39° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Bambini e ragazzi - Film d'animazione

Salvato in 16 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (10 offerte da 9,99 €)

Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep: lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.
4,55
di 5
Totale 11
5
7
4
3
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Claudio

    17/05/2020 12:52:26

    Toy story per me è una delle saghe più belle di questo genere. Nonostante possa sembrare per bambini, é invece pieno zeppo di significati profondi. Amicizia, coraggio, lealtà... Tutte cose davvero apprezzabili e mai banali.

  • User Icon

    koala

    15/05/2020 22:36:04

    Ottimo film, brillante e simpatico, nonostante si tratti del quarto capitolo della saga, a distanza di 24 anni dal primo geniale film. Caratteristica della Disney Pixar, ogni film è tecnologicamente e qualitativamente superiore al precedente, visto il continuo miglioramento della computer grafica. In questo film i nostri eroi, i giocattoli Woody e Buzz Lightyear si troveranno ad affrontare una nuova avventura; conosceranno Forky, strambo e tenero personaggio composto da rifiuti; ritroveranno Boo Peep e le sue pecore, personaggi presenti nel primo film, ma poi scomparsi.. e visiteranno nuovi luoghi. Sempre attuali e profondi i protagonisti e le storie, grafica eccellente, il meglio attualmente realizzato in fatto di computer grafica. Prima volta per Woody orfano del povero Fabrizio Frizzi nella versione italiana. Consigliato a grandi e piccini.

  • User Icon

    Immacolata

    13/05/2020 13:30:23

    Ultimo capitolo conclusivo di Toys Story ,che devo dire non ha deluso minimamente le mie aspettative ,una storia a tratti divertente ma strappa alla fine una lacrimuccia .Da Disney Pixar non ci si poteva aspettar di meglio .Da vedere e rivedere per grandi e piccini .Adorabile il personaggio di Forky !

  • User Icon

    vito

    12/05/2020 23:20:25

    Anche in questo Toy story la storia riguarda un'avventura che nasce da un profondo affetto di Woody verso la sua padroncina. Nonostante sia stato messo da parte Woody è lì pronto a sostenerla nei primi giorni di scuola, e qui, grazie proprio al suo aiuto, nasce un nuovo personaggio, diverso da tutti gli altri, Forky. È così che la storia prende forma, un'avventura parallela alla vacanza della piccola Bonnie con i genitori, nuovi personaggi, vecchi ritorni e un divertimento che non lascerà mai solo lo spettatore, con un qualcosa in più che solo Toy story ci può dare.

  • User Icon

    zamarra

    12/05/2020 11:07:48

    Questo Toy Story 4 non è di suo un brutto film, nonostante sia nettamente inferiore ai predecessori e abbia vari difetti, soprattutto nel ritmo e nell'uso fatto dei personaggi secondari. E' però un film imperdonabile per aver voluto dare un finale diverso che, per quanto toccante, è del tutto insensato ed incoerente con quanto visto nei film precedenti. Visivamente è ancora straordinario, ha forse l'antagonista migliore di tutta la saga e di sicuro è un buon prodotto se non si considerano i predecessori.

  • User Icon

    Elisa

    12/05/2020 09:55:46

    Prodotto fantastico! Toy story e la disney sono una garanzia di qualità! Consigliato!

  • User Icon

    andrea

    11/05/2020 13:59:58

    toy story non delude mai. Finale commovente da non perdere per grandi e piccoli.

  • User Icon

    Francesco

    11/05/2020 09:17:17

    Sicuramente non all'altezza in quanto ad originalità (del resto era quasi impossibile riuscire a stupire al quarto episodio) risulta in ogni caso essere molto divertente e commovente. Mi ha colpito la grafica della scena iniziale del salvataggio di RC, la macchinina radiocomandata.

  • User Icon

    Micky

    02/02/2020 14:42:33

    Dopo il terzo capitolo pensavo che niente potesse essere necessario. E invece questo Toy Story 4 riesce perfettamente! Comunque al di sotto del terzo, ma davvero splendido!

  • User Icon

    Pietro

    23/09/2019 20:59:11

    Questo capitolo rappresenta la conclusione della "saga" di Toy story: è molto profondo e può far scendere anche qualche lacrima. Seppur voglia trasmettere un messaggio positivo, lascia comunque un senso di tristezza. Resto comunque convinto che un toy story 5 sarebbe stato troppo, anche perchè si nota una leggera ripetitività di alcuni temi. Il comparto grafico è maestoso

  • User Icon

    Chiara

    21/09/2019 20:01:12

    In attesa di averlo in Blu ray posso solo dire "fantastico!" al cinema sono uscita con una lacrimuccia ,davvero ben fatto ,ottima trama ,a tratti divertente ,degna conclusione di una saga che mi ha accompagnata negli anni con bellissimi ricordi .Se siete amanti della Disney non potete farvelo scappare...

Vedi tutte le 11 recensioni cliente

Trama

Woody, Buzz e gli altri vivono sereni con Bonnie, anche se la bambina non ama Woody come lo amava Andy e lo lascia spesso nell'armadio. Woody però rimane ricco di premure verso di lei e, quando Bonnie affronta il primo giorno d'asilo, si infila nel suo zaino per farle compagnia. Finisce così per contribuire alla creazione di Forky, un giocattolo costruito dalla bambina con una forchetta/cucchiaio che però crede di essere spazzatura e vuole solo buttarsi via. Woody cerca di fargli capire l'importanza dell'amore di una bambina, ma non riesce a convincerlo prima che lui salti giù da un camper in corsa. Il cowboy si lancia allora in un'avventura per ritrovarlo, arrivando a conoscere nuovi giocattoli e a ritrovare la sua vecchia fiamma, Bo Peep.

  • Produzione: Pixar, 2020
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 139 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 7.1); Tedesco (Dolby Digital 7.1); Inglese (DTS HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco
  • Formato Schermo: 2,40:1
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali