Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Toyota Way Fieldbook - Jeffrey Liker,David Meier - cover
The Toyota Way Fieldbook - Jeffrey Liker,David Meier - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
The Toyota Way Fieldbook
Disponibilità in 2 settimane
45,70 €
45,70 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
45,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
45,70 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Toyota Way Fieldbook - Jeffrey Liker,David Meier - cover

Descrizione


Your hands-on guide to the secrets of Toyota's success! Jeffrey Liker first revealed the management principles Toyota's worldwide reputation for quality and reliability in the international bestseller "The Toyota Way". Now, he and Toyota veteran David Meier take those lessons a step further with "The Toyota Way Fieldbook". You'll receive the diagnostic tools, worksheets, and exercises - many adapted from Toyota originals - so you can craft the most effective approach for your organization. Learn how to develop a long-term philosophy of cost reduction, build a culture that stops to fix problems quickly, develop leaders that live your system, and transform your company into a true lean learning organization that continuously improves, meets the needs of its customers, and positions itself for long-term success.Most importantly, you'll understand the thinking behind lean tools and approaches so you can implement Toyota's 4P Model for success in your organization: Philosophy - the company is a vehicle for adding value to customers, society, the community, and its associates; Process - when leaders follow the right process they get the right results, including long-term cost-reduction and quality improvement; People and Partners - add value to an organization by challenging its people and partners to grow and become more skilled and confident; and, Problem solving - continuously solve root problems to drive organizational learning.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
Paperback / softback
496 p.
Testo in English
234 x 191 mm
540 gr.
9780071448932
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore