L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Due uomini, l’omicidio di una donna, la notte interminabile prima di un interrogatorio e un narratore di razza che inchioda il lettore in una rete ambigua, una storia di ribaltamenti e colpi di scena nella quale è assai arduo decidere da che parte stare.
«Simi analizza i rapporti tra esseri umani in maniera implacabile in un'epoca come la nostra in cui l'egoismo sembra essere dominante ovunque. Nei tradimenti, negli omicidi, nei colpi bassi e anche nell'amore.» - Simone Innocenti, La Lettura
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel thriller, Simi non mi ha deluso nemmeno questa volta. La storia tra una ragazza trentenne, uno "spirito libero" ed un Avvocato cinquantenne, ex giocatore di Rugby, triste e solo, incapace di trovare una ragazza con cui vivere. Eppure scoppia qualcosa tra i due caratteri opposti. Ma è un thriller e quindi come tale è molto bella la ricerca dell'assassino, gli equivoci che disorientano il lettore, si resta con il fiato sospeso fino alla fine.
Ingredienti: un’agente immobiliare trovata strangolata in Versilia, un marito ex bancario come unico sospettato, un avvocato ex rugbista come suo difensore e detective, un caso svelato nell’arco di mezza giornata scoprendo le tante ombre dei protagonisti. Consigliato: a chi cerca il miglior giallo italiano del 2025, a chi ama Puccini ed il rUgby.
non conoscevo Simi , leggendo questo libro la ritengo una lacuna, la storia e' ben costruita , la lettura scorrevole , ci si perde un po' nel seguire lo sviluppo cronologico ma e' una pecca che si supera , complimenti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore