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Trade marketing. Relazioni di filiera e strategie commerciali - Daniele Fornari - copertina
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Trade marketing. Relazioni di filiera e strategie commerciali - Daniele Fornari - copertina

Descrizione


Parlare di Trade Marketing significa parlare di tutte le azioni strategiche, operative e organizzative che le imprese di produzione devono pianificare e implementare per conquistare e gestire i canali di vendita e la clientela commerciale. Nei sistemi di filiera le decisioni aziendali sugli investimenti di marketing sono sempre di più il risultato della soluzione del dilemma su quanto investire nel mercato finale del consumatore e quanto investire nel mercato intermedio della distribuzione. Il profondo cambiamento delle condizioni ambientali, industriali e commerciali sta determinando una significativa revisione della struttura degli investimenti di marketing a favore della componente di Trade Marketing. Il libro analizza la natura dei rapporti tra produzione e distribuzione, focalizzando l'attenzione sulle dimensioni dei modelli di acquisto, dei formati di punto vendita, dei gruppi distributivi, degli assortimenti commerciali, del category management, delle politiche della convenienza, dei processi logistici, delle strutture organizzative di interfaccia, delle relazioni negoziali. Le analisi svolte sono il risultato di un'intensa e continua attività di ricerca basata sia sulla produzione di dati di fonte primaria sia sul confronto continuo tra teoria e prassi aziendale. I risultati ottenuti possono essere di grande interesse sia per gli studiosi di marketing sia per il management di impresa.
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Venditore:

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Informazioni:

CR36N Copertina editoriale in brossura pieghevole alettata, 23 cm.,  volume come nuovo, copertina e interno in condizioni eccellenti,  392 pagine circa  Copertina come da foto    ISBN/ASIN 8823830745 . 392. . Perfetto (Mint). . . .

Immagini:

Trade marketing. Relazioni di filiera e strategie commerciali

Dettagli

2009
Libro tecnico professionale
XV-377 p., Brossura
9788823830745
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