€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Seoul Station
Titolo originale: Seoul-yeok
Regia: Sang-ho Yeun
Paese: Corea del Sud
Anno: 2016
Descrizione: Nella stazione di Seul, un anziano senzatetto si sente male. Quando un suo amico torna dalla farmacia con delle medicine, scopre con orrore che l'uomo è diventato uno zombie. Hye-sun, una ragazza che in passato lavorava come prostituta, ora vive con il fidanzato Ki-woong, un nullafacente che le chiede di fare la escort poiché non riescono a pagare l'affitto. Dopo un acceso litigio, i due si separano e vengono coinvolti nel caos scoppiato nella stazione di Seul. Hye-sun si rifugia con pochi superstiti in una stazione di polizia, dove finiscono intrappolati all'interno di una cella.
Supporto: Blu-ray
Durata: 210

Train to Busan
Titolo originale: Bu-san-haeng
Regia: Sang-ho Yeun
Interpreti: Gong Yoo, Ma Dong-Seok, Jung Yu-mi, Choi Woo-Sik, Ahn So-Hee
Paese: Corea del Sud
Anno: 2016
Descrizione: Corea del Sud. Seok-woo è divorziato ed è sempre troppo impegnato con il lavoro che non gli lascia molto tempo libero da dedicare a sua figlia Soo-an. Quando quest'ultima decide di prendere il treno KTX per Busan per andare a trovare sua madre, Seok-woo è costretto ad accompagnarla. Il treno parte, ma ben presto un terribile virus si diffonde da una ragazza infetta e la gente comincia a trasformarsi in zombie. Per Seok-woo e sua figlia inizia così una drammatica lotta per la sopravvivenza.
Supporto: Blu-ray
Durata: 210

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Jacopo

    28/10/2017 12:41:20

    Rivelazione horror dell'anno per me. Questo film unisce all'azione anche alcune storie e tematiche importanti ai nostri tempi. Ricordarci quali siano i valori fondamentali nella società e nella famiglia non è da tutti, soprattutto mentre si gira un film horror. Gli effetti speciali sono notevoli e l'azione tiene sempre lo spettatore incollato allo schermo. Gli "infetti" poi si muovono in maniera disturbante e il finale riesce a toccare corde che non avrei pensato. Tra l'altro la limited edition della Midnight è notevole perchè include anche il lungometraggio animato Seoul Station, prequel del film. Da solo vale i soldi della versione speciale perchè è un film a se stante. Ciliegina sulla torta il booklet che spiega alcuni retroscena dei due film. Sorpresa horror dell'anno!

Scrivi una recensione
  • Distribuzione: Koch Media
  • Produzione: Midnight Factory
  • Durata: 210 min