€ 34,99

Venduto e spedito da IBS

35 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Contiene i 4 film della saga:
- Transformers (2007)
Nel 2003 fu lanciato Beagle Mars Rover. Ci era stato detto che si era schiantato. L'ultima comunicazione è classificata top secret. E' stato l'unico messaggio di pericolo che abbiamo ricevuto. Ora, lo scontro tra Autobots e Decepticons è stato portato sulla terra ed è in gioco il futuro della specie umana.
- Transformers - La Vendetta del Caduto (2009)
Sam (Shia LaBeouf), ormai al college e fidanzatosi con la bella Mikaela, (Megan Fox) non si separa mai dalla fida Bumblebee, rimasta sulla Terra a guardia degli umani insieme agli altri Autobots. Ma la minaccia rappresentata dai Decepticons è ancora viva. Sam e Mikaela si trovano nuovamente coinvolti nella tremenda guerra fra Autobots e Decepticons, in cui è ancora una volta in gioco il destino dell’universo. E non sa di essere l’unico a possedere la chiave dell’esito di questa battaglia fra le opposte forze del bene e del male. La vendetta del temibile "Caduto" sta per avere inizio.
- Transformers 3 (2011)
Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l'ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all'umano Sam Witwicky andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.
- Transformers 4 - L'era dell'estinzione (2014)
Cinque anni dopo i catastrofici eventi che hanno distrutto Chicago, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce accidentalmente per ritrovarlo.
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 604 min