€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Transformers
Titolo originale: Transformers
Regia: Michael Bay
Interpreti: Shia LaBeouf;Megan Fox;Josh Duhamel;Tyrese Gibson;Rachael Taylor;Anthony Anderson
Paese: Stati Uniti
Anno: 2007
Descrizione: L'epica battaglia tra avanzatissime generazioni di robot capaci di trasformarsi in qualsiasi oggetto tecnologico arriva sulla Terra. È in gioco il futuro della specie umana.
Supporto: Blu-ray
Durata: 439
Area 2
Formato schermo: 2,40:1

Transformers. La vendetta del caduto
Titolo originale: Transformers. Revenge of the Fallen
Regia: Michael Bay
Interpreti: Shia LaBeouf;Megan Fox;Kevin Dunn;Julie White;John Turturro;Josh Duhamel;Tyrese Gibson;John Benjamin Hickey
Paese: Stati Uniti
Anno: 2007
Descrizione: Sam, ormai al college e fidanzato con la bella Mikaela, non si separa mai dalla fida Bumblebee, rimasta sulla Terra a guardia degli umani, insieme agli altri Autobots. Ma la minaccia rappresentata dai Decepticons è ancora viva. Sam e Mikaela si trovano nuovamente coinvolti nella tremenda guerra tra Autobots e Decepticons in cui è in gioco il destino dell'universo. La vendetta del temibile "Caduto" sta per avere inizio.
Supporto: Blu-ray
Durata: 439
Area 2
Formato schermo: 2,40:1

Transformers 3
Titolo originale: Transformers: Dark of the Moon
Regia: Michael Bay
Interpreti: Shia LaBeouf;Josh Duhamel;Rosie Huntington-Whiteley;John Malkovich;Patrick Dempsey;John Turturro;Frances McDormand;Alan Tudyk
Paese: Stati Uniti
Anno: 2007
Descrizione: Quando un misterioso evento accaduto nel passato della Terra torna pericolosamente nel presente, questo minaccerà di portare una guerra coì epica nel nostro pianeta che neanche i Transformers, da soli, saranno in grado di salvarci.
Supporto: Blu-ray
Durata: 439
Area 2
Formato schermo: 2,40:1
Il cofanetto contiene l'intera trilogia della saga dei Transformers, dall'e'epica battaglia tra avanzatissime generazioni di robot capaci di trasformarsi in qualsiasi oggetto tecnologico arriva sulla Terra. Con La vendetta del caduto, Sam, ormai al college e fidanzato con la bella Mikaela, non si separa mai dalla fida Bumblebee, rimasta sulla Terra a guardia degli umani, insieme agli altri Autobots. Ma la minaccia rappresentata dai Decepticons è ancora viva. Sam e Mikaela si trovano nuovamente coinvolti nella tremenda guerra tra Autobots e Decepticons in cui è in gioco il destino dell'universo. La vendetta del temibile "Caduto" sta per avere inizio. Infine, in Transformers 3, quando un misterioso evento accaduto nel passato della Terra torna pericolosamente nel presente, questo minaccerà di portare una guerra coì epica nel nostro pianeta che neanche i Transformers, da soli, saranno in grado di salvarci.
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Produzione: Paramount Home Entertainment
  • Durata: 439 min