Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Trappola in alto mare di Andrew Davis - DVD

Trappola in alto mare

Under Siege

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Under Siege
Regia: Andrew Davis
Paese: Stati Uniti
Anno: 1992
Supporto: DVD
Salvato in 9 liste dei desideri

€ 10,99

Punti Premium: 11

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Un commando di militari corrotti capeggiati da un ex agente della CIA si impadronisce di una corazzata dotata di potenti armi nucleari, ma deve vedersela col cuoco di bordo, un reduce della guerra in Vietnam.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,45
di 5
Totale 11
5
7
4
2
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Riky

    11/05/2020 13:56:02

    Super film interpretato da un fenomenale Seagal. Per me il miglior film tra i tanti.

  • User Icon

    Cristiano

    21/09/2019 17:36:03

    Classico film d’azione costruito su misura per Steven Seagal. Scorre veloce, con un sacco di sparatorie e combattimenti, con prevedibile finale dove i cattivi sono sconfitti è la giustizia trionfa. Tommy Lee Jones e Gary Busey sono due cattivoni sopra le righe, fatalmente destinati alla sconfitta. Sempre piacevole da vedere, ovviamente non aspettatevi spessore psicologico o particolari colpi di scena, ma solo azione a tutto spiano.

  • User Icon

    marco

    30/04/2010 03:00:21

    Gran filmone adrenalinico grazie all'insolito ruolo di Seagal all'interno di una corazzata degli stati uniti d'America; quello di un anonimo e insignificante cuochetto col difficile compito di preparare il brodo per la festa a sorpresa per il compleanno del comandante. Ma un gruppo di professionisti cattivissimissimi e capeggiati da un Tommy Lee Jones in piena forma, nel ruolo di un rinnegato che vuol riprendersi la rivincita ricattando le alte sfere militari per attuare i suoi piani diabolici, (pena la distruzione del territorio americano a suon di missili nucleari)si impossesserà della nave e dei codici di lancio degli ordigni nucleari. Riuscirà grazie anche alla complicità di vari ufficiali traditori che non esiteranno ad accoppare diversi uomini dell'equipaggio. Tutto sembra andare secondo i piani criminosi ma nessuno dei cattivissimi presenti, pare abbia valutato bene un particolare: Il cuochetto! Questi infatti, accortosi del trambusto mentre sta tranquillamente preparando un soffritto di cipolle e sedani, mal gradisce l'intrusione di taluni soggetti nella sua cucina. Ma i primi segnali di insofferenza appariranno quando un ufficiale traditore, (prima di metterlo agli arresti e rinchiuderlo in una cella frigorifera), gli rovinerà il delicato brodino sputacchiandoci dentro, perchè, a detta sua, la minestrina era insipida. Per il cuochetto sarà la goccia che farà traboccare il pentolone e saran cavolacci amari per tutti! Si perchè il cuochettino in realtà è Casey Ryback ex ufficiale della marina, pluridecorato ed esperto in combattimenti di ogni genere, ordine e grado! Dopo essere riuscito a liberarsi, diventerà un pericolo per chiunque e solo la sua abilità ed esperienza gli permetterà, (creando bombe improvvisate e altre diavolerie impensabili) di ribaltare la situazione, rompendo le uova nel paniere ai terroristi e rigirando la frittata a suo vantaggio! Tutto questo, condito da lanci di coltelli, esplosioni e ovviamente il pezzo forte di ogni film di Seagal: legnate paurose "distribuite" a pioggia!

  • User Icon

    Lek

    09/07/2009 20:32:18

    E' di sicuro una delle migliori interpretazioni di Seagal e del fanatico Tommy lee Jones anche perchè i film in cui vengono trattati i temi sull'assedio saranno sempre i migliori per me, fantastici momenti d'azione e di esplosioni davvero emozionanti e da cinema da riguardare e riguardare!!

  • User Icon

    simone

    28/10/2008 19:38:55

    Guardo questo film e in generale seagal, da quando ero piccino. Non mi ha mai stufato perchè considero i suoi film tutti molto belli, ammozzafiato,che tengono carichi.La trama è a dir poco eccellente, soprattutto perchè seagal, si è fatto in 4 per battersi con Lee Jones. Da non perdere per tutti coloro che amano l'azione!!

  • User Icon

    joker

    01/04/2005 20:40:19

    il piu' violento della serie. coltelli, lame, sciabole, troppo, anche se e' molto adrenalitico. parte dell' adrenalina del film e' dovuta a un gasato tommy lee jones come terrorista.

  • User Icon

    giuseppe

    29/09/2004 16:53:37

    Che dire, guardatelo!bellissimo!Grandioso STEVEN!

  • User Icon

    maurizio

    08/04/2004 21:11:30

    Con Trappola sulle Montagne Rocciose e' il migliore film con Seagal, che contende a Norris e Van Damme il ruolo che fu di Bruce Lee. Eccellente Tommy Lee Jones. Spettacolari le immagini della nave.

  • User Icon

    Alessio

    10/02/2004 20:38:23

    Un film, da vedere e rivedere, con una trama decisamente interessante, Steven Seagal ancora una volta ci ha fatto vedere come si recita. Mitico!!

  • User Icon

    Russell

    12/05/2003 15:10:31

    Divertente quanto basta per una serata senza pensieri.Ottimi effetti speciali.

  • User Icon

    Paolo S.T.N.B.

    28/04/2001 22:04:42

    104 minuti di divertimento per gli amanti di film d'azione. Peccato che Steven Seagal, in questo film, non si esprime al 100% nelle arti marziali, forse a causa degli spazi ridotti della nave!!!

Vedi tutte le 11 recensioni cliente
  • Produzione: Warner Home Video, 2011
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 104 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Francese; Italiano; Olandese; Arabo; Spagnolo; Portoghese; Tedesco
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Andrew Davis Cover

    "Regista statunitense. Direttore della fotografia (Giovani guerrieri, 1979, di J. Kaplan), già attivo con produzioni indipendenti (Stony Island, 1978; Cercate quel bambino, 1983), dirige con buon mestiere film di azione scatenata (Il codice del silenzio, 1985; Nico, 1988) e di fantapolitica (Uccidete la colomba bianca, 1989, con G. Hackman). Vira poi verso il thriller con un'opera avvincente, anche se prevedibile e ricca di stereotipi, Il fuggitivo (1993, con H. Ford) cui però non riesce a dare seguito né con Reazione a catena (1996), né con Delitto perfetto (1998), controverso remake del celebre film di A. Hitchcock. Non convincono del tutto nemmeno i suoi due successivi action movies: Danni collaterali (2002) e The Guardian (2006)." Approfondisci
  • Gary Busey Cover

    Attore statunitense. Di padre pellerossa e madre irlandese, cresciuto in un ranch dell’Oklahoma cavalcando tori selvaggi, incarna il prototipo dell’americano di frontiera trasfigurato nell’uomo d’azione sempre pronto a prendere la vita di petto. Uno dei suoi primi ruoli di rilievo è quello del surfista rompicollo in Un mercoledì da leoni (1978) di J. Milius, cui seguono svariati personaggi di supporto, tutti cazzotti e pistolettate, resi quasi credibili da una recitazione sempre partecipata e fisicamente estenuante. Cattivissimo, duella con M. Gibson in Arma letale (1987) di R. Donner, ma è anche l’ufficiale pazzo sconfitto da S. Seagal in Trappola in alto mare (1992) di A. Davis e l’eroico agente fbi partner di K. Reeves in Point Break (1991) di K. Bigelow. Fra i suoi film degli anni ’90... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali