L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Testo denso, leggero, orripilante, macabro, a tratti anche divertente,fino ad un confine che Julius non supera.A lui non interessa entrare nel profondo delle cose, ma generalizzarle per poterne trarre una conclusione teorica generale. Se il compito di Julius è quello di tentare a dare un approccio sulle categorie della trasgressione come fece Baudlaire per le categorie della modernità e che spiegò appunto il movimento espressionista, direi che ci sia realmente avvicinato se non arrivato...ora rimane il tempo di aspettare almeno qualche decennio per verificare se le sue teorie siano solide. Io sono convinta che lo siano, anche se non lo sono nel pensare che l'arte stia sprofondendo in un abisso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore