Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La trasparenza bancaria. Tra regole di disclosure, product governance, consumer behaviour e digitalizzazione del mercato - Fernando Greco,Michael Lecci - copertina
La trasparenza bancaria. Tra regole di disclosure, product governance, consumer behaviour e digitalizzazione del mercato - Fernando Greco,Michael Lecci - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
La trasparenza bancaria. Tra regole di disclosure, product governance, consumer behaviour e digitalizzazione del mercato
Disponibile in 5 giorni lavorativi
21,85 €
-5% 23,00 €
21,85 € 23,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,85 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
23,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
25,30 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
21,78 € + 4,90 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
21,36 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
23,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
23,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
23,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,85 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
23,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
25,30 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Diraco Store
21,78 € + 4,90 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
21,36 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
23,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
23,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
23,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La trasparenza bancaria. Tra regole di disclosure, product governance, consumer behaviour e digitalizzazione del mercato - Fernando Greco,Michael Lecci - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

2020
27 febbraio 2020
Libro universitario
240 p., Brossura
9788833791470

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Francesco
Recensioni: 5/5

Pregevole approfondimento per tutti i professionisti del settore bancario (dagli istituti bancari agli avvocati), ma di utile lettura anche per i semplici risparmiatori che volessero conoscere meglio lo stato dell'arte in materia. Interessante l'analisi, oltre che del codice civile e del T.U.B., anche delle direttive europee; originali gli spunti sull'economia comportamentale. Consigliato.

Leggi di più Leggi di meno
Antonio Poso Zurlo
Recensioni: 5/5

Opera monografica di indubbio spessore, che affronta il tema della trasparenza nei rapporti bancari, nella prospettiva tutelare dei clienti – risparmiatori. Specie in un momento storico variamente caratterizzato dalle crisi di alcuni importati Istituti di credito, italiani e internazionali, la monografia, partendo dall’evoluzione del rapporto tra Banca e singolo consumatore, mira ad approfondire ciascuna diversa accezione di “trasparenza”, le ragioni giustificatrici di ognuna, l’ineludibile legame con la questione dell’asimmetria informativo – conoscitiva e contrattuale. Alla rassegna ragionata e alla carrellata temporale della prima parte, si associa l’analisi critica dello stato dell’arte della compliance, con gli interventi normativi e riformatori, che non possono evitare di rapportarsi con l’altra inveterata questione dell’information overload; di talché, la parte conclusiva del libro è sapientemente dedicata alla problematica della “gestione del dato informativo”, segmento tramite il quale transita necessitatamente la consapevolizzazione del cliente, risparmiatore e/o investitore.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore