L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'Opera che, oltre ad essere il perno dell'approccio metafisico dello Scaligero, più di ogni altra utilizza magistralmente la dialettica per superare la dialettica e sconfiggerla definitivamente. Viene tolto il velo alla realtà fisica, per rivelarla per quello che è: semplice cosa morta frutto di pensieri morti. Mai come in questo testo si comprende il significato esoterico del simbolo rappresentato dall'anello di Salomone: il mondo fisico è l'immagine speculare e rovesciata del mondo meta-fisico. Un testo cristallino e puro come pochi altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore