L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Copertina flessibile plastificata illustrata, pagine integre con illustrazioni, volume in buone condizioni Copertina flessibile 258 9788845270246 Buono (Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
New York. Caos, ansia, prestazioni Charlie Weir Psichiatra, padre e marito, figlio sofferente, fratello rancoroso. In una città che non fa sconti, il dottor Weir si insinua negli angoli bui dei pensieri altrui. Ne tira fuori i ricordi indicibili, il passato mostruoso per trasformarlo da un pozzo senza fondo ad un tunnel verso l'uscita. E se anche lui avesse il suo di pozzo? È capace uno psichiatra di esserlo di sé stesso? Oppure il trauma è un nemico imbattibile dall'interno? Ritorna tra le mie mani un McGrath tagliente, magnetico, psicologico. Un romanzo degno dei suoi grandi titoli.
Ho letto diversi libri di MacGrath. Mi piace la sua scrittura e questo romanzo non si discosta tanto dal suo genere.Certo, non può definirsi un capolavoro come Follia o Spider ma a me non è dispiaciuto. Tutti sanno che dietro ad ogni psicologo o psichiatra si cela sempre una personalità traumatizzata che sceglie la psicologia anche e soprattutto per risolvere e capire il proprio vissuto. Comunque a chi piace il genere del Thriller psicologico, io lo consiglio.
Bel libro, ho letto altri libri di Patrick Mcgrath come: follia, Grottesco, il Morbo di Haggard. A differenza dei libri appena citati inizialmente questo libro è stato diverso non mi ha coinvolta subito ma verso la metà del libro ho capito che le pagine a seguire mi avrebbero attratto per scoprire cosa si cela di cupo nello Psichiatra che aiuta gli altri ma che non riesce ad aiutare se stesso e la sua famiglia. Sogni irrequieti, trasposizione di immagini nei sogni, si cela dietro tutto ciò qualcosa che il protagonista stesso ha dimenticato. Un trauma.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore