€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 19,99 €)

Film contenuti nel cofanetto

Tre colori: Bianco, Blu, Rosso (3 DVD)
Film bianco. Tre colori
Titolo originale: Trois couleurs. Blanc
Regia: Krzysztof Kieslowski
Interpreti: Zbigniew Zamachowski, Julie Delpy, Janusz Gajos, Jerzy Stuhr, Jerzy Nowak, Aleksander Bardini, Cezary Pazura
Paese: Francia; Polonia; Svizzera; Italia
Anno: 1993
Descrizione: Non potendo più avere rapporti con la propria moglie, un parrucchiere polacco è costretto ad accettare il divorzio. Dopo una lunga serie di umiliazioni riesce a diventare ricco e architetta un piano per vendicarsi dell'ex moglie.
Supporto: DVD
Durata: 283
Area 2

Film blu. Tre colori
Titolo originale: Trois couleurs. Bleu
Regia: Krzysztof Kieslowski
Interpreti: Juliette Binoche, Benoit Regent, Hélène Vincent, Charlotte Very, Emmanuelle Riva, Florence Pernel
Paese: Francia; Polonia; Svizzera
Anno: 1993
Descrizione: Quando il marito e la figlia muoiono in un incidente automobilistico Julie è distrutta dal dolore. Per liberarsi dal proprio passato e iniziare una nuova vita Julie vende la casa, distrugge i ricordi e brucia la sinfonia incompiuta del marito defunto. Julie vorrebbe una vita senza più proprietà ne legami ma il destino la riporta alla vita e all'amore.
Supporto: DVD
Durata: 283
Area 2
Premi: 1993 - Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia Miglior attrice Binoche Juliette

Film rosso. Tre colori
Titolo originale: Trois couleurs. Rouge
Regia: Krzysztof Kieslowski
Interpreti: Irène Jacob, Jean Louis Trintignant, Frédérique Feder, Jean-Pierre Lorit, Samuel Lebihan, Marion Stalens, Bernard Escalon, Juliette Binoche, Benoit Regent, Julie Delpy, Zbigniew Zamachowski
Paese: Francia; Svizzera
Anno: 1994
Descrizione: Una modella conosce per caso un giudice in pensione con il vizio di spiare i vicini di casa e di intercettarne le telefonate. La ragazza disapprova il comportamento dell'uomo ma allo stesso tempo non riesce a fare a meno di frequentarlo e tra i due nasce un particolare rapporto di amicizia.
Supporto: DVD
Durata: 283
Area 2

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Elbano

    20/09/2018 13:43:18

    La trilogia dei colori ad un ottimo prezzo e in un bel cofanetto. Bello, bello.

Scrivi una recensione
Film bianco. Tre colori
Non potendo più avere rapporti con la propria moglie, un parrucchiere polacco è costretto ad accettare il divorzio. Dopo una lunga serie di umiliazioni riesce a diventare ricco e architetta un piano per vendicarsi dell'ex moglie.

Film blu. Tre colori
Quando il marito e la figlia muoiono in un incidente automobilistico Julie è distrutta dal dolore. Per liberarsi dal proprio passato e iniziare una nuova vita Julie vende la casa, distrugge i ricordi e brucia la sinfonia incompiuta del marito defunto. Julie vorrebbe una vita senza più proprietà ne legami ma il destino la riporta alla vita e all'amore.

Film rosso. Tre colori
Una modella conosce per caso un giudice in pensione con il vizio di spiare i vicini di casa e di intercettarne le telefonate. La ragazza disapprova il comportamento dell'uomo ma allo stesso tempo non riesce a fare a meno di frequentarlo e tra i due nasce un particolare rapporto di amicizia.
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Tre colori: Bianco, Blu, Rosso (3 DVD)
  • Produzione: Raro Video
  • Durata: 283 min