I tre moschettieri-Vent'anni dopo. Ediz. integrale
- EAN: 9788854190610

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

I tre moschettieri-Vent'anni dopo. Ediz. integrale
Alexandre Dumas
€ 9,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 9,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
01/09/2018 10:15:01
La scrittura sempre ironica e poco clemente di Dumas ci introduce d’Artagnan, giovane guascone spiantato (e vero spavaldo ma eroico campagnolo dalla testa calda era Douglas Fairbanks nella trasposizione del 1921) come novello Don Chisciotte. Entra a Parigi in sella al suo ronzinante giallo, e con in tasca una lettera di raccomandazione scritta dal papà per il signor di Tréville, come lo chiamano a Parigi, o signor di Troisville come continuavano a chiamarlo in Guascogna, ovvero il responsabile del corpo dei moschettieri. Il benefattore può far poco in realtà per l’umile ambizioso di cui condivide i natali, e la cui fretta porta a combinare tre simultanei duelli con i tre più inseparabili e imbattibili moschettieri. Primo: il misantropico, taciturno, ombroso, melanconico e incline al bere (scopriremo il perché con la storia di sua moglie) Athos. Secondo: il gigante vanesio e belligerante Porthos, amante del gioco al quale perde sempre tutto ma poi recupera tampinando la sua amante la procuratrice Coquenard (ammettiamolo, Porthos è sempre stato il più simpatico! – e Gérard Depardieu il miglior Porthos di sempre). Terzo: lo scuro ma effeminato, sfuggente Aramis (Charlie Sheen mai stato credibile nella parte) che sogna di diventare abate (e perciò spaccia discretamente le sue molti amanti per misteriosi teologi). Le insulse regole del tempo e meschini equivoci portano il pur rispettoso d’Artagnan a sguainare l’elsa contro i pur onorevoli tre avversari. E sempre impreviste circostanze li compattano contro un comune nemico di passaggio (che proibisce i duelli per strada). Ovvero le guardie di Sua Eminenza il cardinale Richelieu (più giovane e affascinante di tutte le sue controparti cinematografiche: Charlton Heston, Tim Curry, Christoph Waltz)...
