L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
letti separatamente... diversi dalle storie che normalmente leggo...ma molto avvincenti... il tutto legato dall' amore
tre fratelli tre storie molto carina ,scorrevoli e piacevoli
Ho letto questi libri singolarmente, diverso tempo fa. Li ho comprati perché sono sempre molto attratta dalle ambientazioni con Hotel, piccoli alberghi ecc.. e perché cercavo qualcosa di carino e poco impegnativo per passare un po' di tempo. E' una trilogia che ha come protagonisti tre fratelli, ogni libro un fratello. Da questo punto di vista sono rimasta soddisfatta. Ok, non siamo davanti a delle opere da premio nobel, però i libri sono ben scritti, i personaggi ben delineati, alcune situazioni con dialoghi divertenti, c'è solo un particolare "surreale" che li caratterizza e che magari a molti potrebbe non piacere, ma ci sta. La cosa che mi ha divertito di più, però, è stato vedere come questi tre fratelli, adulti, diversi fra loro, molto uniti, ormai completamente indipendenti, davanti a mamma.... (persona tra l'altro deliziosa, intelligente e brillante anche, che ama molto i suoi figli ma affatto iperprotettiva, anzi, contenta che i figli abbiano trovato la loro strada e fiera di loro) ...ecco, se mamma vuole o decide una cosa, per quanto difficile. complicata, "impossibile" essa sia... beh... insomma, l'ha detto mamma... quindi si fa. :-) Troppo forte!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore