€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Tre ragazzi addormentati durante un viaggio in treno vengono bruscamente risvegliati dall'arrivo di un quarto passeggero, l'enigmatico professor Peter Prince. L'uomo rivela di essere un ipnotista, capace di risvegliare i ricordi nascosti nella psiche dei propri pazienti grazie all'uso di una sfera cyber-ipnotica di sua invenzione. Tramite questo straordinario oggetto i tre giovani divengono gli inconsapevoli protagonisti di tre storie da incubo: L'anello della luna, Dr. Lifting, Il guardiano del lago.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    fabrizio

    24/03/2019 19:32:03

    trucchi e trama valenza zero assoluto . La trasformazione del lupo mannaro fa ridere, sara' stata fatta con plastica di pessima qualita', per cio' riguardante il mostro del lago , inguardabile. Sangue e urli utilizzati in modo talmente gratuito da annoiare. Pessimo tentativo di scopiazzare malamente " le 5 chiavi del terrore ". Passare oltre

  • User Icon

    DocHorr

    10/01/2019 20:02:18

    Sono un grande fan di Sergio Stivaletti che ho anche conosciuto personalmente, ma devo dire, o meglio scrivere, con sincerità quello che penso del film. Belli indubbiamente gli effetti speciali, tranne il mostro acquatico digitale, interessante la sceneggiatura ma si poteva e doveva ritoccarla un po per rendere tutto migliore. Ma quello che assolutamente non mi è piaciuto del film è la scelta di alcuni attori, proprio completamente sbagliata la scelta, come si fa a far fare la parte di ragazzini che avrebbero dovuto aver avuto dai 18 ai 25 anni a gente di mezza età? Non stanno nella parte, sono ridicoli in quello che dicono e in quello che fanno, la cosa non sta in piedi e rovina tutto il film! Non credo che Stivaletti avesse problemi a trovare persone più giovai ed adatte a quelle parti, forse è caduto ad ingenuità come far recitare amici invece che giusti professionisti? Non do la sufficienza al film per queste scelte sbagliate e infelici di un Mago degli effetti speciali ma scarso regista nelle sue scelte. Molto meglio M.D.C. a cui do 3 stelle, anche se anche li ci sono molte cose a mio avviso sbagliate.

  • User Icon

    tommaso

    24/01/2013 08:45:24

    non è il disastro che ho letto nelle varie recensioni,certo non è un capolavoro..ma gli effetti speciali non sono malaccio e comunque ti diverti infinitamente meglio di tutti i film di dario argento e bava insieme per una serata divertente.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Pulp Video, 2011
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Durata: 90 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: Widescreen
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; foto; commenti tecnici; dietro le quinte (making of); trailers