L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La tredicesima morte del cavaliere è al tempo stesso un Trattato dell'arte delle armi,una Storia della Francia nel XVIII secolo,ed un Saggio sulla integrazione e sulla uguaglianza. Picouly tira fuori da sotto il suo letto la scatola in cui ha gelosamente conservato i soldatini napoleonici (Re e Maria Antonietta compresi) con cui probabilmente trascorreva le ore di solitudine in casa, e ci invita a giocare con lui. Feuilleton popolare,pruderie piccolo-borghese adatta a lettura estiva per alunni francesi del ginnasio. Sottolineo: "Ti incontro a ogni angolo di pensiero.Ho l'impressione di averti seminata durante tutta la vita e di sentirti spuntare oggi sotto ogni mio passo."
Alcuni dialoghi sono davvero esilaranti, non abbastanza da far meritare l'ennesimo paragone con Pennac (ormai sembra una chiara mossa commerciale, il paragone intendo, non i libri di Picouly!).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore