L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non saprete mai quanto possa essere affilata una lama fino a quando non leggerete i racconti di Irene. Ho avuto l'enorme privilegio di veder nascere e crescere questo libro, ed è stata una delle esperienze più folgoranti della mia vita, perché quelle narrate fra le pagine sono vicende che scavano ferocemente in qualsiasi anima, dalla più agitata alla più mansueta. Ho visto nascere i Tredici e ho visto crescere, mutare e confermarsi l'immenso talento dell'autrice. Una cosa è certa: non si può uscire illesi dalle narrazioni e dall'immaginario di questa incredibile e geniale ragazza. Le sue parole, scelte con un'abilità sbalorditiva, vi apriranno il suo mondo, e voi lo accoglierete, probabilmente tenendo per mano le angosce più grandi che portate nel cuore, ma la percezione sarà una e una soltanto: quella di aver ricevuto un enorme, ineguagliabile regalo. Magda, Carola, Riccardo, Rebecca sono i miei racconti preferiti.
“ I TREDICI” di Irene Lorelai Visentin 🕯🔪 Tredici racconti di persone apparentemente diverse ma così simili tra loro. Tredici oggetti che saranno il punto cardine di ogni storia. Tredici storie raccontate con verità crudele che spingerà il lettore a voler essere sempre più curioso sulla fine dei loro personaggi. Una penna concisa e tagliente quella della scrittrice, che non lascia spazio all’immaginazione. Uno stile Horror amplificato dall’autrice che mescola realtà con l’inquietudine e che lascia il lettore sempre con il fiato sospeso. La scelta del numero 13 appare casuale ma non lo è... nel mondo Karmico infatti questo numero rappresenta la morte. La prima uscita della Visentin è assolutamente vincente, quante storie ci riserverà ancora l’autrice!? Non vediamo l’ora di scoprirlo. Intanto uscirete vivi o a brandelli da queste storie? Fatemi sapere quali sono le storie che vi sono piaciute di più, a me personalmente Magda e Carola.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore