Categorie

Amabile Giusti

Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Anno edizione: 2014
Pagine: 261 p. , Rilegato
  • EAN: 9788804643678

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    IvyBee

    08/02/2015 20.59.30

    Bellissimo,spassoso e divertente senza pero' essere mai banale o ripetitivo. E' di un talento unico quest'autrice,scrive benissimo! Tenetela d'occhio,secondo me ha un gran futuro!

  • User Icon

    veronica

    02/12/2014 12.16.39

    Molto carino! Mi piace lo stile della scrittrice, ironico e divertente. La protagonista è buffissima e ti fa provare immediatamente simpatia per lei e le sue avventure/sventure.

  • User Icon

    Roby

    24/11/2014 18.58.39

    Ironico,spassoso,divertente.E'un libro che ti mette di buon umore,mi e' piaciuto dalla prima all'ultima pagina.Carlotta con il suo umorismo e le sue battutine e' davvero fantastica.CONSIGLIATISSIMO.

  • User Icon

    Elena

    16/11/2014 22.27.29

    Non volevo acquistare questo libro perché avevo già letto Cuore nero di Amabile Giusti e non mi era proprio piaciuto. Poi una mia amica me lo ha consigliato così ho ceduto e ... ho fatto benissimo perché si tratta di una storia divertente e carinissima, scritta bene e molto piacevole da leggere! Una lettura leggera che mette buon umore, lontana anni luce dal primo romanzo dell'autrice. Se continua a scrivere così la promuovo a pieni voti!

  • User Icon

    monica

    08/11/2014 20.09.58

    Questo libro è molto divertente. L'autoironia di Carlotta è notevole . Complimenti all'autrice per aver creato un personaggio naturale, spontaneo, capace di autocritica, tutte doti che è difficile trovare nella realtà. Lo consiglio vivamente, ho riso sin dalle prime pagine ed anche se il finale è un pò scontato è nello stesso tempo sofferto e appassionato. Soldi ben spesi.... Leggetelo vi metterà di buon umore.

  • User Icon

    Elena A.

    12/10/2014 21.14.41

    Spassoso. Un romanzo ironico alla Sophie Kinsella e al film Bridget Jones e Sex in the City. Complimenti all'autrice, per me un film verrebbe bene. Comunque è un romanzo che fa riflettere, l'amore può fare veramente "male". Non so se altre lettrici avranno avuto lo stesso mio parere, io mi ci sono ritrovata, su certi aspetti...soprattutto il discorso che fa Luca a Carlotta (pag. 36): quando si è disperati ci si trova sempre in situazioni sbagliate. Bisogna aspettare per poter scegliere, bisogna ritrovare la propria integrità, prima di buttarsi in situazioni poco piacevoli. E' un libro che consiglio dal cuore. Avevo bisogno di un po' di leggerezza su un tema molto importante che è l'amore.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione