La trilogia dei colori: Neve-Il violino nero-L'apicoltore
- EAN: 9788845292736
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

La trilogia dei colori: Neve-Il violino nero-L'apicoltore
Maxence Fermine
€ 27,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
08/05/2007 16:38:20
Trilogia? da acquistare, da leggere, magari con calma, sono libri rilassanti e stimolanti. Formato piccolo da conservare come cose preziose.
-
24/03/2007 22:18:53
Il violino nero è una storia inquietante e fascinosa, l'atmosfera onirica, nera, sa d'incanto. Neve è un racconto che avvolge di bianco, una donna funambola, un poeta, e il silenzio di un mondo innevato. L'apicoltore non mi è piaciuto.
-
02/09/2005 18:25:13
Molto poetici.incantano ognuno in un modo diverso. Forse 3 sono un pò troppi... dopo i primi 2 il violino (se letto di seguito) non regala le stesse emozioni.
-
01/03/2005 19:28:49
bellissimi!!!!!!!!! a me è piaciuto in particolare il violino nero ma sono stupendi anche gli altri 2!! li consiglio vivamente alle persone a cui piace sognare........
-
09/10/2004 08:12:53
Bellissimi, pura poesia, bisogna entrare nel suo mondo. Belli anche Opium e Billard Blues.
-
06/07/2004 18:43:18
Sono tre bei volumetti, non c’è che dire. Bella copertina, bella carta, piacevolissima da toccare. Bel modo di passare un paio d’ore in treno. Ma quando ne hai letto uno (meglio il primo) li hai già letti tutti. Sono scritti bene, certo, ma decisamente ripetitivi: c’è sempre un uomo che segue una passione, una donna misteriosa, un amore difficile da realizzare, un secondo uomo che narra una storia che va ad intrecciarsi con quella del primo uomo. Mah… giusto una buona compagnia da treno.
-
22/05/2004 09:44:26
neve , il primo è bellissimo. Lo stile di maxence fermine è autentico,VERA POESIA. Gli altri due racconti sono altrettanto emozionanti e bellissimi ma la struttura tra di loro è simile... consiglio di leggere questa trilogia per conoscere il bellissimo modo di scrivere e la raffinatezza dei termini che lo scrittore usa.
-
09/01/2004 18:55:04
Ne leggi uno, e ti piace... ma sarebbe meglio fermarsi, per non cadere nella monotonia della trama. Hanno fatto proprio bene a fare questo "cofanetto" dei tre testi, tanto sono tutti uguali!!! Mi dispiace, perché con Neve era partito bene. Ma ora si sta ripetendo troppo. Ed è uscito Opium... No, questo non arriverò a leggerlo!
