Categorie

Tad Williams

Traduttore: M. Papi, G. L. Staffilano
Editore: Armenia
Collana: Fantasy
Anno edizione: 2008
Pagine: 700 p. , Brossura
  • EAN: 9788834421611

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Lalla

    02/09/2012 11.44.05

    E' una trilogia magnifica, uscita prima di tutti i vari Jordan, Goodkind, Martins & co. Originale rilettura dei miti irlandesi (i Sithi) e omaggio a Tolkien. Una storia epica ricca di colpi di scena, soprattutto quando si scopre - poco per volta - il misterioso passato della terra di Osten Ard. All'inizio ci mette un po' a partire e le digressioni sono parecchie perché inseguono più personaggi. Ma le atmosfere che si creano sono davvero magiche. Raccomandato a lettori con un minimo di maturità!

  • User Icon

    Fark

    05/06/2009 15.52.38

    Uno dei primi fantasy che ho letto a suo tempo: grande storia veramente coinvolgente che cattura il lettore riuscendo a caratterizzare sapientemente e con grande coerenza tutti i personaggi. In più l'autore descrive un mondo pensato nei minimi dettagli senza lasciare nulla per scontato. Finale spiazzante. Unica pecca, per qualcuno, è proprio la componente descrittiva che, di tanto in tanto, può rallentare la lettura.

  • User Icon

    tower73

    24/04/2009 21.38.10

    assolutamente mediocre! non proprio illeggibile ma ho fatto molta fatica a finirlo: personaggi stereotipati, ogni tanto l'autore salta di palo in frasca e si fa fatica a seguirlo, punti del libro veramente noiosi. Insomma una mezza delusione, non comprerò il seguito! Se volete dei libri fantasy decenti leggetevi Martin e Robin hobb

Scrivi una recensione