L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ai tempi avevo appena finito di leggere “ Percy Jackson - Lo scontro finale” e sentivo già la mancanza di quel mondo fantastico, ma per mia fortuna Rick Riordan non è un tipo che sta con le mani in mano. Quando ho iniziato a leggere “La piramide rossa” non ho più smesso. È un libro emozionante, fantastico, pieno di avventure strabilianti e di colpi di scena, così come “Il trono di fuoco” e “L’ombra del serpente”. Consiglio l’acquisto a tutti coloro che hanno amato la saga Percy Jackson.
Il secondo volume della trilogia ti mostra maggiormente l'evoluzione della vicenda: la crescita magica e personale dei personaggi, le nuove battaglia, sempre più complesse, contro il Caos. Sicuramente un bellissimo libro da leggere, un seguito avvincente alla storia che ti fa venir voglia di leggere il terzo libro il prima possibile!
Questo secondo lubro della trilogia "The Kane Chronicles" ben continua la storia di Carter e Sadie e le loro avventure. Il libro è carico di azione e non manca di spirito (come il primo), forse si muove un pochino più lentamente rispetto a "La Piramide Rossa", ma coinvolge comunque il lettore. Ci sono nuovi personaggi che ho apprezzato molto, in particolar modo il dio Bes. Alcuni maghi nuovi della Brooklyn House forse sono un po' in secondo piano e non vengono coinvolti molto, spero che ci sia qualcosa in più su di loro nel prossimo volume. Invece ho sentito la mancanza di due personaggi in particolare: Bast e Anubi, che sono senza dubbio i miei preferiti. Nel libro compaiono ovviamente, ma non in modo frequente come nel primo. Nel complesso è un bel libro e lo consiglio assolutamente, insieme al primo volume della saga.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore