Un trono in fiamme
- EAN: 9788830453074
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
La futura Gran Bretagna è in uno stato di pace inquieta.
«Bernard Cornwell scrive le migliori scene di battaglia che io abbia mai letto» – George R.R. Martin
«Il più grande scrittore contemporaneo di romanzi storici» – The Washington Post
«Bernard Cornwell è il migliore» – Lee Child
«Il nord porta gelo e ghiaccio, vichinghi e scozzesi. Porta nemici, e io ne avevo già fin troppi: perché ero venuto nella Northumbria per riconquistare Bebbanburg. Per uccidere mio cugino, che mi aveva rubato quel posto. Per riprendermi la mia casa.»
La futura Gran Bretagna è in uno stato di pace inquieta. Il sovrano vichingo della Northumbria, Sigtryggr, e la regina sassone di Mercia, Aethelflaed, hanno concordato una tregua. E così Uhtred, il più grande guerriero d’Inghilterra, ha finalmente la possibilità di riconquistare la fortezza che suo zio gli ha rubato con un tradimento tanti anni fa e che suo cugino occupa ancora oggi. La sua casa: Bebbanburg. Ma i nemici si schierano per distrarlo dal suo proposito. Nuovi attori entrano in scena nella lotta per il controllo dei regni d’Inghilterra: il temibile Costantino di Scozia coglie un’opportunità di conquista e conduce i suoi eserciti verso sud. La precaria pace britannica minaccia di trasformarsi in una guerra letale. Uhtred però è determinato come mai prima e nulla, né i nuovi né i vecchi avversari che gli si schierano contro, potranno impedirgli di esercitare il suo diritto di nascita. È il Signore di Bebbanburg, ma avrà bisogno di tutte le forze che ha acquisito in una vita di guerra per realizzare il suo sogno.
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
16/05/2020 15:32:16
Continua la saga di Bernard Cornwell su Uthred di Bebbamburg, ambientata intorno al 900 d.C.che narra delle ripetute invasioni dei Normanni in terra inglese, dai tempi di Alfredo il grande in poi. Sempre ben scritti i suoi libri.Ovviamente non manca una certa ripetitività, soprattutto nelle scene di guerra, ma considerando che questo è il nono libro incentrato sulle gesta del protagonista, è più che accettabile.
-
14/05/2020 10:14:40
Decimo episodio della saga dei sassoni. Saga magnifica, straordinaria, questo nuovo capitolo dove finalmente Uhtred realizza il suo sogno non è a meno degli altri. Sempre un grande Cornwell.
-
28/01/2020 12:09:48
Bellissimo seguito della famosa saga ambientata nei primi decenni del X secolo nell'Inghilterra contesa tra popoli di origine celtica, Sassoni e Vichinghi. Interessante anche la descrizione del contrasto tra le antiche credenze e il diffondersi del cristianesimo. In questo volume, pur con minori eventi relamente storici, si respira un'aria medioevale magica, dovuta alla bravura dell'autore. Superba la battaglia finale con la presenza di ben 5 eserciti, nella decrizione delle battaglie Cornwell è un vero mago.
-
10/01/2020 16:11:45
Mi è piaciuto molto anche questo 10° libro della saga. Esorto l'editore italiano a far uscire il prima possibile i prossimi due che sono usciti in UK oramai da parecchio tempo. Grazie
-
30/12/2019 19:37:54
Aspetto con ansia le uscite che narrano le gesta di uhtred di bebbanburg. peccato che il magistrale autore venga tradotto non molto celermente . Comunque come tutti i 10 libri precedenti e' un vero piacere leggerlo. Consiglio di leggere tutta la saga.
-
29/11/2019 11:54:26
Quando si tratta di Uhtred di Bebbanburg forse sono un po' di parte, ma è sempre un piacere leggere le sue avventure e i divertenti siparietti con il clero del tempo (ma, vi prego, considerate che c'erano anche dei buoni consacrati in quel periodo!). Per ammissione dello stesso autore questo capitolo della saga dei sassoni ha poco di storico, ma non per questo il libro perde smalto, anzi era necessario secondo me per chiudere un cerchio della vita di Uhtred. Sono felice di sapere che la sua storia non è ancora finita, quindi... alla prossima puntata!
-
11/11/2019 13:08:43
Uhtred non perde un colpo l'autore forse qualcuno, si legge comunque sempre volentieri
