Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Trovare clienti con Google. SEO + AdWords = crescita online - Ale Agostini,Clay Bruce - copertina
Trovare clienti con Google. SEO + AdWords = crescita online - Ale Agostini,Clay Bruce - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Trovare clienti con Google. SEO + AdWords = crescita online
10,40 €
-45% 18,90 €
10,40 € 18,90 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
10,40 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
10,40 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Trovare clienti con Google. SEO + AdWords = crescita online - Ale Agostini,Clay Bruce - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Che cosa hanno mai in comune Amazon.com, eBay.com e Booking.com? Da sempre trovano clienti con Google, sfruttando al meglio il potenziale del più grande motore di ricerca al mondo attraverso un forte posizionamento nei risultati naturali (SEO) e a pagamento (AdWords). Oggi tutte le aziende di successo hanno capito che Google è il media pubblicitario più efficace ed efficiente per farsi conoscere dal consumatore e sviluppare il business sia localmente sia a livello internazionale. Il libro svela i segreti dell'arte di farsi trovare in modo "naturale" e sponsorizzato, per ottenere conoscenza del brand, nuovi contatti e vendite incrementali con l'obiettivo di generare nuovi clienti e vendite al costo più basso possibile. Il testo, completamente aggiornato per questa seconda edizione, è frutto della passione e della grande esperienza internazionale dei due autori che, dal 1996, si occupano di marketing digitale negli USA e in Europa. Tutti i tecnicismi della materia sono presentati con un linguaggio semplice e accessibile che aiuterà a capire le logiche di indicizzazione ai piccoli imprenditori, ai marketing manager, PR, web agency e a quanti realizzano spesso siti che, se invisibili su Google, nessuno visiterà mai.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
1 febbraio 2014
Libro tecnico professionale
XII-212 p.
9788820359386
Chiudi

Indice

Le nuove regole del marketing digitale - Le regole del supermercato globale: Google - Il SEO è servito - Tecnicismi SEO da conoscere - Il futuro della ricerca: fattori e tendenze di alto impatto - Smartphone e tablet cambiano consumatore e SEO - Misurare i risultati e aumentare le conversioni - La potenza della pubblicità sui motori di ricerca.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore