L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se avessi potuto avrei dato anche meno di 1 stella. Il libro è molto noioso, la trama è piatta, non succede niente che invogli a continuare la lettura. E anche la fine non ha niente di bello, se non che... è finalmente arrivata la fine! Purtroppo, libro sconsigliato: il personaggio tormentato di Julia potrebbe anche essere molto interessante, ma certamente non leggerò il secondo romanzo che la vede protagonista, ovvero "Con gli occhi chiusi".
E' raro che abbandoni un giallo o thriller prima della fine, ma questo l'ho interrotto due volte, poi ripreso per vedere se migliorava. Alla fine, quando la geniale e tormentata investigatrice riunisce tutti i sospetti nel salone del palazzo per la più letta e riletta delle scene classiche dei gialli classici... ovvero la rivelazione del-o-della colpevole, ho smesso la lettura perché sfinito dalla intollerabile noiosità. Quindi non conosco il finale, ma sinceramente ne ne importa davvero poco, perché niente in questo romanzo ha suscitato il mio interesse.
Il romanzo è scorrevole. Durante la trama vengono dati degli indizi che alla fine la detective mette insieme e risolve il caso. Nel romanzo vengono fatti degli accenni alla vita della detective, che ha un cicatrice che le sfigura la faccia, gira con un bastone e non sopporta di essere toccata, ma non si spiega il motivo di quanto successo. Si accenna solo a cosa ha scatenato le sue reazioni, ma non si approfondisce. Il finale mi è sembrato un po' tirato, ma il generale è stato piacevole leggere il romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore