La truffa dei Logan (Blu-ray)

(Logan Lucky)

Titolo originale: Logan Lucky
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray

33° nella classifica Bestseller di IBS Film - Avventura

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 16,99

Venduto e spedito da IBS

17 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    libero25

    23/09/2018 12:51:22

    L'america rurale e il suo ventre molle di sogni spezzati verso carriere sportive o dilaniati dalla guerra. Una maledizione quella dei Logan che vogliano sfatare organizzando una rapina nel bel mezzo di una delle più famose corse Nascar d'America. A vedere i personaggi sembra una versione aggiornata dei Soliti ignoti, un'accozzaglia di perdenti figlia di quell'universo bifolco e cafone ben stereotipato da innummerevoli altre pellicole. Il film di Soderbergh è godibilissimo dall'inizio alla fine e non perde un colpo. Personaggi ben centrati, fotografia coloratissima tanto da infondere alla pellicola un carattere grottesco e surreale ed un montaggio ipercinetico che infonde un ottimo ritmo.

  • User Icon

    Juri

    18/09/2018 20:11:39

    Steven Soderbergh... una garanzia, commedia che narra la storia di una famiglia del Virginia in grosse difficoltà economiche, con grande maestria cerca una soluzione in una rapina progettata nei minimi particolari, film coinvolgente e ben strutturato .

  • User Icon

    Carlo

    16/09/2018 14:01:11

    Steven Soderbergh, dopo aver diretto la saga di Ocean's, torna con questa commedia che narra la storia di una famiglia del West Virginia che, trovandosi in grosse difficoltà finanziarie, cerca di risollevarsi progettando una rapina ai danni di un circus di auto da corsa.La commedia è ricca di umorismo ed anche di scene accattivanti. ma nel complesso non decolla.

Scrivi una recensione
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • AreaB