L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non conoscevo questo film, e solo vedendolo ho capito che è l'originale da cui hanno tratto " Domani è un altro giorno " con Giallini e Mastandrea.. questo secondo, a mio avviso, si lascia preferire per l'espressività dei nostri attori, ma il merito dell'idea va riconosciuto.
Ho trovato questo film banale: la solita storia di un malato terminale, senza futuro, che deve fare i conti col suo passato. Il protagonista è interpretato dall'unico attore di livello presente nel cast: un bravo Ricardo Darin. Poi c'è il suo inespressivo amico (Javier Càmara), che ho trovato davvero imbarazzante nella sua totale incapacità nel trasmettermi emozioni. Come ogni film spagnolo che si rispetti, sullo sfondo, vi sono i soliti piccoli accenni a temi tanto cari al mondo radical chic ed un adulterio del tutto inutile quanto inopportuno. Nonostante la trama sembrasse avere tutte le carte in regola per suscitarmi un'intensa commozione, questo film è riuscito a non farmi piangere. Non mi è piaciuto,
Forse molti non conoscono questa pellicola, ma vi assicuro che è di prim'ordine, una storia toccante, da commuoversi. Il tema del film è la morte imminente per tumore ai polmoni di un brillante e seduttivo attore argentino di teatro (Julian) che vive a Madrid con l'amato amico a quattro zampe Truman. Un giorno Julian riceve la visita del vecchio amico Tomàs, trapiantato in Canada da tempo per motivi di lavoro, e in quattro giorni insieme (ri)vivranno tante avventure, anche legate strettamente alla decisione di Julian di rinunciare alle cure della chemioterapia. Insieme ai due amiconi, sarà sempre presente il fido Truman, a cui va affidata una famiglia considerando il poco tempo di vita che resta al suo padrone Julian, ma i due amici troveranno persino il tempo di un viaggio-lampo ad Amsterdam per una visita al giovane figlio di Julian, che studia nella capitale olandese e non vede da tempo il padre. Davvero un film che sa accarezzare le corde dell'anima, sottolineando quanto contino gli affetti nei veri momenti critici della vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore