Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Turismi, destinazioni ed internet. La rilevazione della consumer experience nei portali turistici - Fabiola Sfodera - copertina
Turismi, destinazioni ed internet. La rilevazione della consumer experience nei portali turistici - Fabiola Sfodera - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Turismi, destinazioni ed internet. La rilevazione della consumer experience nei portali turistici
Disponibile in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
25,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
25,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Turismi, destinazioni ed internet. La rilevazione della consumer experience nei portali turistici - Fabiola Sfodera - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume contiene un'analisi dettagliata dei portali turistici promozionali delle regioni italiane. Vengono illustrati i risultati dell'indagine conoscitiva il cui obiettivo è stato quello di reperire informazioni di tipo quantitativo relative alle "statistiche" interne dei singoli portali (visitatori, visitatori unici e pagine viste in un arco temporale di medio periodo 2006-2008), nonché informazioni qualitative con lo scopo di comprendere le strategie gestionali adottate da ciascuna Regione e Provincia Autonoma in funzione della tipologia di investimento fatto, della strutturazione della redazione, dell'attivazione o meno di azioni di promozione on e off line. Infine si cerca di tracciare un quadro completo della consumer experience offerta dagli attuali portali turistici istituzionali promozionali delle regioni italiane illustrando i punti di forza dei portali che rappresentano i casi più virtuosi, capaci di competere a livello internazionale, e contemporaneamente rivolgendo la dovuta attenzione a quei casi di "insofferenza" frutto di dinamiche localistiche e autoreferenziali. Inoltre si evidenziano i cambiamenti più significativi rispetto al modello di qualità tracciato, riscontrati all'interno dei portali durante il periodo di rilevazione (settembre 2008 - gennaio 2010).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
Libro tecnico professionale
192 p., Brossura
9788856833164
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore