Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Turning Complaints into Gold
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,17 €
7,17 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
7,17 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
7,17 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Turning Complaints into Gold
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Turning Complaints into Gold
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This audiobook is narrated by a digital voice. Turning Complaints into Gold: Using Criticism to Drive Innovation is your essential guide to transforming negative feedback into powerful opportunities for growth. In today’s fast-paced, customer-driven world, complaints and criticism are inevitable, but they don’t have to be setbacks. In fact, when approached the right way, they can be the fuel that drives your business forward and sparks innovation. This book reveals how to use customer complaints, product feedback, and service critiques as tools to identify areas of improvement, generate creative ideas, and develop solutions that exceed expectations. By embracing criticism rather than shying away from it, you’ll learn how to cultivate a culture of continuous improvement where innovation thrives and customer loyalty deepens. Through real-world examples, practical frameworks, and actionable strategies, Turning Complaints into Gold shows you how to listen, analyze, and act on feedback in ways that lead to better products, services, and experiences. You’ll discover how to turn frustrated customers into passionate advocates by showing them that their voices matter and that their feedback can directly impact positive change. Whether you’re a product developer, business owner, or customer service leader, this book will help you harness the power of feedback to drive innovation, improve customer satisfaction, and create a competitive edge in the marketplace. By turning complaints into gold, you’ll unlock the potential for growth and success that lies within every piece of criticism.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

02:49:02
2025
Inglese
9798347877225
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore