Tutta colpa del tacco 12 - Amy Silver - copertina

Tutta colpa del tacco 12

Amy Silver

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Traduttore: V. Daniele
Editore: Piemme
Anno edizione: 2011
In commercio dal: 1 febbraio 2011
Pagine: 288 p., Brossura
  • EAN: 9788856614190

€ 9,45

€ 17,50

Punti Premium: 18

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

Garanzia Libraccio
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Lusso, champagne party e decine di scarpe tacco 12. La vita di Cassie Cavanagh è al cento per cento glamour. Una casa a Londra, un fidanzato che la ricopre di regali, e un lavoro nella City che le permette di togliersi qualche sfizio. Una vita troppo bella per essere vera. E infatti quando un giorno Cassie perde il lavoro e subito dopo viene mollata dal fidanzato Dan, il mondo le crolla addosso. Solo un'irrefrenabile pazzia può risollevarle il morale e in questi casi il rimedio è uno solo: shopping sfrenato. Purtroppo però bastano poche ore di follia e lei si ritrova irrimediabilmente sul lastrico: conto corrente e carta di credito azzerati. Ora la strada è davvero in salita e Cassie deve correre ai ripari. Ma come? Ci vorrebbe una drastica inversione di rotta per ricominciare tutto da capo. E così, grazie a un manuale strategico per il risparmio, un'amica con delle idee niente affatto glamour, ma decisamente pratiche, e un aggressivo piano Ammazza-crisi, Cassie comincia a intravedere la luce in fondo al tunnel. Certo, le vecchie abitudini sono dure a morire e per Cassie passare tutta la giornata inzuppando le scarpe da tennis nel fango per portare a spasso un branco di cani inferociti - il suo nuovo lavoro - non è facile. Ma è un primo passo verso un nuovo stile di vita che le insegnerà a distinguere i veri amici e i veri fidanzati dalle false imitazioni, a riscoprire i suoi più intimi desideri e a ritrovare la felicità senza però rinunciare ai tacchi a spillo.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,83
di 5
Totale 6
5
1
4
4
3
0
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Lagil

    24/05/2019 16:13:06

    Brutta copia di I love shopping, la protagonista è una di quelle che mai vorresti incontrare nella vita reale, fastidiosa.

  • User Icon

    Martina

    24/03/2013 16:12:08

    Leggero e divertente, assolutamente consigliato!

  • User Icon

    Clara

    16/11/2012 17:48:37

    Simpatico, molto scorrevole e soprattutto un finale diverso dal solito. Bello!!!

  • User Icon

    FRANCESCA

    03/02/2012 15:55:04

    Un libro leggero, ma molto carino. Ben scritto, simpatico e romantico al punto giusto, ti fa sognare e sorridere. Con un piccolo ricordo ai libri della Kinsella, questo mi ha lasciata un po' perplessa per il finale, perchè mi immaginavo qualcosa di diverso, ma forse è meglio così. Un finale non scontato. Un brava alla scrittrice

  • User Icon

    Libretta

    25/03/2011 09:43:02

    Bel libro, simpatico leggero e frizzante. Ricorda molto lo stile della Kinsella. In alcuni punti fa tanto ridere , in altri invece è un po' troppo leggero. Comunque la storia è carina solo la fine mi ha lasciata un po' perplessa .. sinceramente mi aspettavo un altro finale. Lo consiglio a tutte le donne a cui piace ridere e sognare.

  • User Icon

    Dj

    01/03/2011 17:15:11

    Carino e leggero al punto giusto! Ninte di particolarmente eclatante ma la storia è raccontata con leggerezza e autoironia e la fine è decisamente insolita e non banale! Finalmente niente fiori d'arancio e niente svenevolezze insulse tipiche di questo genere. Era ora!! Godibile!

Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Note legali