L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Dall’autrice del bestseller Tutta colpa di New York.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cassandra Rocca è bravissima: non troppo mielosa, sempre romantica, storie coinvolgenti e piacevolissima da leggere. La vicenda della crociera mi ha intrigata e l'ho trovata molto bella, una storia che fa sognare chi è romantica come me.
Non so se avete mai letto un libro di Cassandra Rocca, in tal caso vi invito a rimediare presto. A me piace molto il suo stile, ho letto quasi tutti i suoi libri e li ho trovati sempre molto in linea con mi miei gusti. I suoi romanzi sono molto romantici, con qualche spunto comico e per niente volgari e queste sono caratteristiche che apprezzo molto. Emily, la protagonista di questo libro, è una ragazza che vive a Londra, ma si trasferisce per un breve tempo a New York per motivi di lavoro. Grazie alla sua bravura, alla sua serietà e creatività, viene infatti mandata nella sede americana dell’agenzia di eventi per cui lavora e le viene affidato un importante compito, organizzare un evento di grande richiamo per il giorno di San Valentino. Lei, nella grande mela, oltre a svolgere il suo lavoro, spera anche di dimenticare il suo ex fidanzato, che l’ha lasciata poco prima delle nozze, spezzandole il cuore. Se da un lato la sua carriera va a gonfie vele, dall’altro la vita sentimentale è un completo disastro e per lei organizzare un evento dedicato agli innamorati non è affatto semplice. Il tutto viene complicato da un dettaglio importante e per niente insignificante, che corrisponde al nome di Matthew Cohen, proprietario di una linea di navi da crociera ed è proprio su una delle sue navi che si terrà “La crociera degli innamorati”, l’evento a cui lei sta lavorando. Mattehew è, tra l’altro, una sua vecchia conoscenza, il suo primo e non ricambiato amore! Non voglio anticipare nulla per non rovinarvi la sorpresa, ma immaginate cosa può succedere con questi presupposti. Vi dico solo che in questo libro c’è tanto, tanto romanticismo, ambientazioni da sogno e molto altro. Non vi resta che leggerlo. Vi farà trascorrere qualche ora in relax e sono certa che vi piacerà!
Una bella storia romantica ambientata in una nave da Crociera, ho trovato questo libro molto piacevole e ben scritto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore