Recensioni Tutte le volte che vuoi. One night trilogy

  • User Icon
    14/05/2020 06:36:22

    Jodi Ellen Malpas è stata brava a creare una bella storia di contorno, mischiando personaggi primari e secondari (William, Gregory, Grace). La fine è stata in perfetto stile Malpas: lascia il lettore sconcertato e lo spinge a chiedersi se abbia capito bene o se sia completamente uscire di cervello. Come ho già detto, per me il Lord non si batte, ma sapevo, dentro di me, che Miller nascondesse un universo pieno di dolore e amore. Mi piace moltissimo la piega che ha preso la storia e lo stile di scrittura della scrittrice, che è molto migliorato. Ho dato 4 e non 5 perchè alcune sfumature del romanzo non mi sono piaciute. L'inizio l'ho trovato un po lento, ma poi quando decolla non scende più. Non mi sono piaciuti alcuni pensieri contraddittori di Livy, ma in generale l'ho apprezzata moltissimo.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    14/05/2020 06:32:27

    Questo secondo volume mi è piaciuto molto, pensavo che fosse noioso, in realtà si è rivelato un continuo colpo di scena, e il protagonista maschile mi affascina sempre di più. A differenza di Livy che non mi piace per niente e che avrei voluto volentieri prendere a schiaffi. Comunque è stato un secondo romanzo bellissimo, molto dinamico e con colpi di scena che proprio non ti aspetteresti: nuovi personaggi e nuovi intrighi... Ma il finale? Così palpitante per poi afflosciarsi con un banale colpetto di scena... spero che si migliorerà col terzo.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    14/05/2020 06:28:13

    In questa storia entra in scena anche William, non si sa bene perché così coinvolto, se non per un ricordo passato (mi aspetto più rivelazioni nel terzo libro). E riesce a confondere ancora di più le acque. Molti interrogativi vengono svelati, mentre altre domande sorgono e bisognerà aspettare il prossimo capitolo per avere la risposta. Le scene di sesso sono molte ma mai volgari, anzi si nota una maturazione della loro storia, un accrescimento dell’amore e dell’intimità. La storia coinvolge, non riuscivo a staccarmi, dovevo sapere assolutamente cosa sarebbe successo. Per alcune cose è assurda, ma prendendolo come un libro di puro svago, un romance con alcuni tratti di suspense, non infastidisce.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    14/05/2020 05:34:09

    Sto adorando questa trilogy, è coinvolgente da andare fuori di testa! I miei complimenti alla scrittrice che riesce con i suoi dettagli a coinvolgere pienamente i lettori! La storia diventa a tratti cruenta, ma è anche questo a renderla magnifica. L'amore tra Miller e Olivia trionferà nonostante tutto? E tutto è davvero tanto! Leggetelo, leggetelo e perdetevi nella sua sensualità, nella sua meraviglia, nei suoi colpi di scena! Non vedo l'ora della prossima uscita.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    14/05/2020 05:28:55

    Miller sei proprio adorabile!! Mi è piaciuto tantissimo questo personaggio, quasi come Jesse dell'altra famosa serie della Malpas. La storia è davvero piena di colpi di scena come la nostra scrittrice vi ha sempre abituato, io se tornassi indietro però aspetterei a leggerlo, perché l'attesa del seguito mi fa davvero innervosire , visto che è già stato scritto da un bel po'...non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia così emozionante!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    14/05/2020 05:25:48

    A me la storia di Miller e Livy piace molto, nel primo libro l'ho apprezzata a pieno solo alla fine quando viene svelato il segreto di Miller, e ho rivalutato tutto quello che avevo letto alla luce di quanto scoperto... e in effetti tutto aveva preso un sapore diverso perchè in effetti nella lettura non consapevole qualcosa sfuggiva! Di conseguenza mi aspettavo un secondo capitolo esplosivo e secondo me le basi c'erano e invece l'ho trovato sottotono..in alcuni momenti ripetitivo. Avrei preferito qualcosa di più emozionante ma comunque se avete provato qualcosa per Miller e siete curiose di scoprirne qualcosa di più su di lui e il suo passato, ad es da dove nasca la sua fobia per gli ascensori, allora questo è senza dubbio da leggere! Speriamo il terzo ci ricompensi!!!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    14/05/2020 05:22:55

    Seconda parte di una trilogia.La Malpas è una regina nel chiudere i libri in nei momenti topici......ora x mesi dovrò attendere la conclusione. Bella anche la seconda parte,molto incentrata sugli aspetti della storia tra Miller e Olivia,analizzando il carattere di lui che è davvero affascinante e spaventoso nello stesso tempo,tutto racchiuso in una confezione regalo meravigliosa,e anche le reazioni di lei a tutto questo "mare" di informazioni che le vengono sbattute adosso come un oceano. la storia ogni tanto appare un pò tirata alla lunga,ma poi si può capire che è stato fatto per far capire bene i personaggi,davvero ben costruiti e studiati,nulla è lasciato al caso e ogni sfumatura è sapientemente descritta. La scrittrice è come sempre molto brava a descrivere le scene di sesso fra i protagonisti,facendoti davvero provare un fremito,senza mai essere volgare o eccessiva.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    14/05/2020 05:18:02

    Veniamo alla trama: parte bene secondo me, con la giusta tensione data una Livy disperata e confusa fino al capitolo 11, poi non so perché, la Malpas fa questa transizione violenta. Un attimo prima Olivia ribadisce che non può stare con Miller e un attimo dopo si rotolano nel letto come disperati e nel mezzo c'è il nulla. Seguono molti capitoli che ho trovato appesantiti da un eccesso di riflessioni e situazioni un po' sciocche, fino a scivolare nel tesissimo finale spettacolare. La tensione cresce come in un giallo e naturalmente si resta sospesi. Nel complesso, insomma, mi è piaciuto un po' meno del primo ma mi ha lasciato con l'ansia di sapere come finirà. Quello che ho apprezzato di più resta il fatto che questa storia non va come ti aspetteresti tranne per la smidollatezza classica della protagonista che riesce a farti saltare i nervi.

    Leggi di più Riduci