L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tuttecose è la storia di una giovinezza maturata, come tutte le giovinezze quando si raggiunge una certa età, ma in modo diverso da tutte le altre, come ognuno di noi nella sua specialità. È la vita vissuta dagli anni Novanta a oggi da un ragazzo nato a Bari, cresciuto a Ivrea, fiorito a Torino, che ha visto il mondo e sa come raccontarlo. Ogni pagina è autobiografica, anche quelle che chiaramente non lo sono, ogni pagina è un'emozione e nessuna può fare a meno di esserlo. Trent'anni di vita italiana vista con gli occhi di chi questi anni li ha vissuti, proiettato al futuro, portando seco il passato e senza confini di spazio, dall'Egeo ai Caraibi, dall'Afganistan all'Inghilterra, da un locale notturno di Torino al mare di Bari. Storie diverse, tra loro autonome, ma tutte legate dal filo comune dell'emozione e della voglia di vivere, tratteggiate con pennellate degne di un grande artista. Un libro da leggere, un viaggio da compiere.
Racconti di una vita vissuta... Emozionante, Da leggere tutto d'un fiato!!!!
Nella vita di ognuno di noi vi sono esperienze e persone che ci rimangono nel cuore, come dei cammei fra pietre meno o per nulla preziose. Io vedo questo libro come una raccolta di questi cammei e credo sia stato scritto per fissare ricordi e sensazioni che altrimenti andrebbero persi per sempre. Facile a dirsi ma non a farsi, soprattutto se si tratta di scrivere. L’autore mostra capacità di scrittura non comuni e i racconti, scritti con una prosa a tratti ‘romanzesca’ ma di chiara origine autobiografica, coinvolgono perché parlano dei sentimenti e delle relazioni che viviamo quotidianamente con le persone a noi piu’ vicine. Lettura sicuramente raccomandata in attesa del prossimo lavoro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore