Tutti i difetti che amo di te
- EAN: 9788822700285

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
07/03/2019 21:39:40
Ho letto il libro quando ho scoperto questa autrice e devo dire che come sempre mi sono divertita tantissimo a scoprire questi nuovi personaggi e le loro avventure. Lo stile è leggero, fa ridere, i personaggi sono ironici, hanno un sacco di sfaccettature persino quando sembrano banali. Ethan a prima vista è il solito giovane annoiato, con tanti soldi con i quali non sa cosa fare se non spenderli in cose completamente futili. Sara invece è una grande lavoratrice, determinata. Sono opposti, eppure quando si incontrano o meglio si scontrano, fanno capire che sotto quelle maschere iniziali ci sono molte altre cose più profonde. Dal loro incontro entrambi capiscono qualcosa sulla vita, su loro stessi e le loro scelte, crescendo come persone. Un libro che consiglio sicuramente.
-
21/09/2018 08:36:01
Ho letto alcune recensioni negative su questo libro .... ma mi intrigava vedere ancora una volta come l'autrice sarebbe riuscita a far incontrare, crescere ed avvicinare persone così diverse e ben calate ognuna nella loro parte. Leggo romanzi rosa per trovare un pochino di evasione e poter sognare un tantino ad occhi aperti, per cui ... perché semplicemente non rilassarsi leggendo la storia, invece di pensare che tutto quello che è stato scritto è scontato e non possibile nella vita reale? Perchè non credere che una rinascita sia possibile? Che uno come Ethan possa affrancarsi dai suoi errori, anche e soprattutto trovando un appoggio in Sara, una persona che finalmente si interessa davvero a lui? Certo la loro storia nasce ben contrastata, una specie di lotta psicologia a chi la spunta tra i due nell'impresa... iniziale almeno ... di Ethan di "far fuori" l'ennesimo "amministratore" scassapalle assegnatogli dal giudice, e di Sara di non farsi mettere i piedi in testa da questo eccentrico e arrogante giovane ricco pieno di boria e vizi ... Mi sono divertita a vedere l'evolversi della loro storia, tra colpi bassi architettati da Ethan e memorabili "batoste" rifilate da Sara al suo assistito ... fino ad arrivare a scoprire come siano veramente nell'intimo i due personaggi, grazie ad una iniziale e mal gradita convivenza forzata ... che li porterà ad avvicinarsi sempre di più, anche se ansie e paure saranno d'ostacolo. Buona lettura.
-
20/09/2018 19:38:19
Ethan è un giovane che si ritrova con una parte di azienda, senza sapere veramente come gestirla. Non solo, non sa come gestire neanche se stesso e quando si presenta durante una riunione ubriaco dimostra solo di essere infantile e incosciente, incapace così di amministrare il suo patrimonio. Feste, alcol, spese folli sono all’ordine del giorno per lui che non vuole limiti e regole. Il fratello maggiore e la famiglia nomina così un amministratore dei suoi beni, tuttavia con il suo carattere li fa scappare uno dietro l’altro. L’ultima spiaggia per tutti loro è Sara di Giovanni, giovane avvocato con una specializzazione in brevetti aziendali. Lei vive in un mondo completamente diverso: determinata, una gran lavoratrice mentre Ethan non fa altro che cercare di sbarazzarsi di lei. Tuttavia per quanto lui sia insistente con il suo atteggiamento arrogante, lei colpisce con intelligenza e determinazione. In un rapporto strano, entrambi imparano qualcosa dalla vita e scoprono che possono cambiare alcune cose e migliorare, che non tutto deve essere per forza come prima. Pieno di scene divertenti, è un libro che fa ridere mostrando un altro lato dell’amore e dell’amicizia. Semplice, scorrevole, una lettura divertente.
-
20/09/2018 08:14:37
Questo è stato il primo libro che ho letto di questa scrittrice. L’ho letto in 1 giorno e l’ho trovato fantastico oltre che divertente
-
29/05/2016 13:48:43
Mi aspettavo qualcosa di diverso... storia piuttosto inverosimile... resta comunque una lettura leggera per trascorrere alcune ore piacevolmente.
-
14/09/2015 13:50:10
Adoro Anna Premoli! Sa descrivere il giusto mix tra pepe e romanticismo e l'ironia nei dialoghi è sempre esilarante! In un giorno ho terminato la lettura e, come con tutti gli altri suoi libri, sono stata combattuta tra l'assaporare la storia e la foga di sapere cosa c'è scritto nella pagina successiva. E alla fine, quando vorresti che tutto continuasse, chiudi il libro e inizi a sognare. Grazie!
-
27/07/2015 13:33:50
Complimenti alla Premoli, bel libro e molto divertente. Certo libro leggero, ma ogni tanto leggere storie così dette da letteratura rosa, ma scritte bene, scorrevoli e accattivanti fa bene allo spirito e ti libera la mente.
-
18/02/2015 14:02:02
Un libro molto bello, scorrevole e dalla storia che appasiona dalle prime pagine. Con la voglia di scoprire sempre di più, questa storia tiene incollati al libro fino alla fine! Anna Premoli è una bravissima scrittrice. Adoro tutti i suoi libri. Consiglio a tutti di leggerlo!
-
16/02/2015 21:30:04
Libro fantastico! la storia non è banale anzi! l'ho letto in un fiato..dice che l'amore rende tutto possibile! La Premoli non delude mai! Consigliato
-
01/02/2015 15:17:38
Carino,divertente, piacevole, niente da dire sulla trama, ma prima di pubblicarlo valeva lai pena rileggerlo ancora una volta - concordanze, congiuntivi, errori di grammatica assolutamente grossolani. Si potevano evitare
-
15/01/2015 22:10:45
davvero carino! è molto divertente ma non mi ha fatto impazzire come gli altri libri di questa scrittrice
-
12/12/2014 16:51:34
Li ho letti tutti i libri della Premoli e questo lo aspettavo con ansia ma che delusione... Storia inverosimile .. si è vero è un libro di fantasia ma quando è troppo è troppo.
-
20/11/2014 18:38:20
Gli avrei dato volentieri un 5 come sempre, perché nello scrivere, nel farti ridere é di una bravura mostruosa. Ma! ma? che barba che noia le storie d'amore che nascono da coincidenze, le trovo banali. Cmq bello e divertente, consigliatissimo.
-
19/11/2014 15:36:46
Davvero i miei più sinceri complimenti ad Anna Premoli, ho letto tutti i suoi libri e sono rimasta sempre soddisfatta. Divertente, allegro, romantico, l'ho letto in due giorni e come al solito i personaggi mi hanno conquistata! La protagonista di questo romanzo, forse, ancora di più delle altre, veramente molto soddisfatta e lo consiglio!
-
17/11/2014 11:03:32
libro letto in due sere...mi sono divertita ed è una cosa che mi capita sempre con i libri della Premoli. Anna Premoli marchio italiano! ;-) Consigliatissimo...
-
14/11/2014 12:42:59
Libro veramente molto carino e piacevole! Brava Anna Premoli! Ormai una garanzia!! :)
-
06/11/2014 11:22:02
Premetto che io sono di parte, (adoro la premoli!), quindi il libro mi è piaciuto. Pur non essendo, a mio avviso, equiparabile ai primi due che rimangono ancora i miei preferiti, anche questo libro si legge molto bene, la storia è scorrevole e decisamente originale! L'unica pecca è stata un po' il finale, non perché sia brutto..anzi..l'ho trovato forse un pochino affrettato, avrei voluto sapere qualcosa in più. Brava comunque..continua così!!
-
05/11/2014 14:04:49
Stupendo libro, del resto la Premoli non si smentisce mai.
