Tutti i nomi
- EAN: 9788807885358

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (10 offerte da 9,03 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
13/05/2020 13:05:06
Dalla prima all'ultima pagina Saramago scova nel vostro animo e dimostra di conoscere le paure e il coraggio più profondi. Uno di quei libri che ti lascia qualcosa dentro. Consigliatissimo!
-
11/05/2020 13:18:19
uno dei libri più belli che abbia mai letto. Come sempre con Saramago, un'idea incredibilmente semplice e assoluta, si sviluppa attraverso una scrittura unica e ti porta lontano.
-
21/03/2020 13:46:21
Sagacia, introspezione, lucida conoscenza dell'animo umano, manifestati in forma surreale e ironica costituiscono la cifra stilistica della penna eccelsa di Saramago. Imperdibile per vuol conoscere questo autore ancora meglio
-
29/06/2009 23:36:39
Josè Saramago è - a mio parere - l'unico autore europeo di oggi autenticamente originale nella forma romanzo. I suoi libri di fine anni 90 non vogliono avere nessuna morale, dare nessun messaggio... Semplicemente, si limitano a raccontare una vicenda, scoprendo mille dettagli, partendo da un lembo di questi per ritrovarsi (i suoi personaggi si ritrovano) in universi assurdi, spesso creati da loro stessi medesimi (come il Josè di "Tutti i nomi", appunto). I particolari narrati di questo romanzo indugiano spesso nel creare atmosfere e ambientazioni al limite di un certo "horror piranesiano", fatto di ambienti oscuri, ampi spazi in cui ci si imbatte in gallerie, corridoi, scale... Per gli amanti delle vicende contorte e bizzarramente metafisiche.
-
13/11/2006 12:12:18
dopo tanti anni avrei voglia di rileggere del signor josè. questo è il romanzo con cui ho scoperto lo spessore di saramago.
-
09/11/2006 09:31:18
Grandissimo, imperdibile capolavoro, quasi al livello del capolavoro assoluto che è Cecità.
-
04/08/2005 19:52:13
è commovente ed emozionante. a distanza di tempo il calore di questo libro mi scalda ancora. la storia dell'omino che si ritrae da un mondo à la josef k. e va in cerca dell'ignoto, di un mistero amato, evoca sotterranee passioni, sentimenti antichi mai sopiti. qui non c'è traccia di surreali catastrofi o epidemie fantastiche. il cataclisma avviene dentro, con dolcezza. non so come faccia, questo signor José, con il suo stile scarno, a parlare di nulla e colpire al cuore.
-
05/02/2003 17:26:38
Trovato per caso, gradita sorpresa perchè la storia cattura nonostante la semplicità degli avvenimenti narrati. Stupendi gli irreali dialoghi tra il protagonista e se stesso o con il muro della sua casa... Anche lo stile di Saramago vale di per sè la lettura.
-
25/08/1999 10:49:59
Deciamente un ottima lettura. La storia risulta avvincente (difficile abbandonare la lettura), offre spunti e pone interrogativi che, per fortuna, rimangono aperti. L'Autore riesce a creare un'atmosfera nella quale anche gli oggetti piu' comuni appaiono in una luce nuova ed acquisiscono nuovi significati.
