Tutto di noi
- EAN: 9788822721754

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Dall’autrice di Mille notti di te e di me
Questo romanzo è passione pura
Joe Santini è un famoso pugile. È conosciuto per la sua cattiveria sul ring e perché esce ogni sera con una donna diversa. Bianca Corradi studia giurisprudenza all’università. All’apparenza è una ragazza un po’ rigida, che vive sotto l’ala protettrice dello zio, un autoritario lord inglese. Bianca è fidanzata con un uomo molto più anziano di lei, che occupa una posizione di prestigio all’Ambasciata britannica. Da quando, ancora adolescente, è stata sedotta e ingannata, ha deciso di tagliare fuori l’amore dalla sua vita e ha optato per una relazione di convenienza, scegliendo una persona che le garantisse la sicurezza di cui ha bisogno e che avesse l’approvazione dello zio. Non vuole complicazioni. Per questo motivo, quando incontra l’affascinante pugile, idolo di tutte le donne, tutto ciò che desidera è stargli alla larga. D’altro canto, Joe è allergico ai legami duraturi e non è per niente in sintonia con quella ragazza che lui considera ricca e viziata. Ma niente è come sembra e forse Bianca non è solo la morigerata nipote di un aristocratico, ma una ragazza passionale. E Joe sa quali tasti toccare per farla sentire se stessa.
«Un romanzo dolce e appassionato al tempo stesso, come la storia tra Bianca e Joe. Impossibile non lasciarsi conquistare.»
Laura Gay
vive a Genova. Ha pubblicato vari romanzi e racconti. Collabora col blog La mia biblioteca romantica e ha gestito una rubrica di consigli di scrittura creativa su Insaziabili Letture. Per la Newton Compton ha pubblicato il romanzo Mille notti di te e di me, un successo del selfpublishing, Tutto per te, Tutto di noi e Sole mare e amore, in ebook.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
28/06/2018 15:06:49
Quando si acquistano libri d'amore come quello scritto dalla Gray si sa già in partenza cosa aspettarsi, o almeno questo è quello che credevo. La storia contiene i soliti cliché, tuttavia avrebbe potuto risultare più interessante ed i suoi personaggi più credibili (nel limite del possibile) se non fosse stato per l'abbondanza di scene di sesso che niente aggiungono alla descrizione dei due protagonisti. L'unica cosa che viene continuamente ribadita è che a lei piacciono le parti intime di lui e viceversa; come arrivino ad apprezzare l'uno dell'altra doti che non siano meramente fisiche resta un mistero.
